AGGIORNAMENTI
Cerca
05 Luglio 2019 - 12:25
Il nuovo direttivo della Pro Loco di Mezzenile
Venerdì 28 giugno i soci della Proloco di Mezzenile si sono riuniti nella sala pipistrelli per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2019-2021. Il nuovo presidente è Maurizio Deffacis, coadiuvato dal vice-presidente Fulvio Geninatti Cossatin, insieme al segretario Glenda Magliano, al tesoriere Teresa Vighetti e al presidente onorario Sergio Pocchiola Viter. Dodici consiglieri saranno parte attiva della nuova Proloco: Ezio Sesia, Roberta Pocchiola Viter, Livio Geninatti Cossatin, Silvia Braconi, Fabiola Tommasella, Egidio Turinetti, Glenda Boero, Dario Turinetti, Matteo Contro, Teodoro Poretti, Laura Pocchiola Viter, Vincenzo Antonietti. Inoltre sono stati nominati i revisori dei conti: Luca Bussone, Giovanni Francone, Fabrizio Angeli.
“Abbiamo messo in piedi una bella squadra pronta a ripartire subito con grinta e determinazione - commenta il neo presidente Deffacis -. La Proloco di Mezzenile è di tutti ed è per tutti: il nostro obiettivo è quello di cooperare con tutte le associazioni, i soci, gli abitanti ed i villeggianti per il bene della nostra Mezzenile. Non mancherà la collaborazione con le Proloco dei paesi limitrofi per promuovere iniziative per l’attrazione turistica nella nostre valli. La parola chiave di questo direttivo sarà “Insieme”. Stiamo organizzando le feste principali di quest’estate, tra cui: il 60° anniversario della Festa del Ciclamino il 20-21 luglio, il Torneo di Calcio Memorial Donald Rossi a partire da lunedì 8 luglio, gli immancabili appuntamenti delle Valliadi Junior in giro per le Valli e tanti altri eventi che vi illustreremo a brevissimo”. Grandi soddisfazioni anche da parte della nuova Amministrazione Comunale, come espresso dal Vice-Sindaco Marco Vighetti. “Siamo veramente contenti di questo rinnovamento della Proloco che ha attraversato un periodo non molto felice e che ha messo in forte dubbio l’organizzazione delle tradizionali manifestazioni estive - dichiara -. Maurizio Deffacis è una persona molto affidabile che, nonostante la giovane età, ha già ricoperto la carica di vice-presidente in più mandati e conosce la realtà locale facendo parte di diverse associazioni (Oratorio Arcobaleno, Banda Musicale, Corale San Martino). Fondamentale sarà l’aiuto di Fulvio Geninatti Cossatin, persona molto determinata che grazie al suo carisma ha stimolato e coinvolto con grande successo tutto il paese nelle Valliadi 2018 e nelle Valliadi Junior in corso. Tutti gli altri membri del Consiglio Direttivo si impegnano da anni anche in altre associazioni di Mezzenile e contribuiranno a portare la loro esperienza nella nuova Proloco. L’Amministrazione Comunale si impegna a continuare la proficua collaborazione con la Proloco in modo concreto e costruttivo, confidando nella nuova squadra”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.