Cerca

TAVAGNASCO. Nicoletta e Torno entrano in giunta

TAVAGNASCO. Nicoletta e Torno entrano in giunta

A sinistra Moreno Nicoletta, assessore e a destra Moreno Nicoletta, assessore

Si è insediato mercoledì il nuovo consiglio comunale della città di Tavagnasco.

Alla guida del comune c’è di nuovo il primo cittadino Giovanni Franchino il sindaco della città, pronto per il suo terzo mandato, era lui l’unico candidato con la civica Siamo Tavagnasco.

Alle elezioni del 2014, Franchino, si impose con il 100% dei voti (435), come unico candidato sindaco, stessa sorte e stessi numeri anche nelle elezioni andate in scena domenica 26 maggio.

Il percorso dell’attuale primo cittadino, è iniziato nel 2009, quando, per una manciata di voti, riuscì a scalzare il sindaco uscente Giovanni Battista Vecchietto Salet e a salire sulla poltrona più importante del palazzo civico.

Dopo i primi 5 anni di mandato, riuscì a conquistarsi la riconferma alla guida della città senza nessun problema e qualche giorno fa è ritornato in sulla poltrona più importante del palazzi civico per il terzo mandato.

Accanto a lui, in giunta, ci saranno Moreno Nicoletta e Paolo Torno, i due sono risultati essere tra i più votati dai cittadini nell’ultima tornata elettorale. Siederanno in consiglio, invece, Raffaele Vacchiero, Patrick Chenuil, Armando Giovanetto, Giorgio Balla, Ombretta Maglione, Domenica Monetta, Elisa Eleonora Gedda e Roberto Rao.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori