AGGIORNAMENTI
Cerca
25 Gennaio 2019 - 14:51
La stagione 2019 ricomincia esattamente da dove si era conclusa l’anno scorso. Con l’abbraccio a Mattia Viel, il campione di casa vincitore dell’ultima Sei Giorni di Torino in coppia con l’australiano Nick Yallouris, che aveva entusiasmato i giovani atleti del Francone con un appassionato discorso alla cena di fine anno e annunciato in quella occasione il suo passaggio dall’irlandese Holdsworth a una della formazioni italiane più forti del momento, la Androni Giocattoli - Sidermec.
Mercoledì prossimo, 23 gennaio, alle 17.30 nella sala conferenze del Velodromo Francone (in via Ghetto 1, a San Francesco al Campo) Mattia Viel, Giacomino Martinetto, presidente del Velodromo Francone, Simone Masoero e Igor Tempo, rispettivamente presidente e coordinatore del World on Bike Free Time, sigleranno un importante accordo che porterà Viel ad essere il testimonial ufficiale della stagione 2019 del Velodromo Francone e del World on Bike Free Time, la scuola di ciclismo per i bambini e i ragazzi dai 5 ai 15 anni che, accanto all’ormai celebre Centro di Avviamento alla Pista, costituisce una delle anime fondamentali dell’impianto canavesano.
“Un accordo che va ben oltre il valore dell’immagine - comunicano i vertici del Francone -. Perché Mattia, oltre che un campione e un amico, è soprattutto un simbolo dello stile, dello spirito e della vocazione del gruppo guidato dal presidente Giacomino Martinetto. Il lavoro per i giovani, la dedizione totale alla scuola di ciclismo in tutti i settori e ad ogni livello. Mattia Viel è un “ragazzo del Francone”: su questa pista, da bambino, ha spinto per la prima volta sui pedali e da questa pista ha spiccato il volo per il grande ciclismo nazionale e internazionale. Il suo esempio, il suo
carattere e la sua amicizia saranno, per i numerosi ragazzi che stanno crescendo al Velodromo Francone, un modello e uno stimolo per crescere nello sport e soprattutto nei valori che contano”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.