AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Gennaio 2019 - 21:31
L’Amministrazione Ponchia è ad un passo dall’acquisizione della bocciofila Cooperativa Aurora e degli impianti sportivi connessi. “Per il Comune si tratta di un vero e proprio affare - dichiara il sindaco Giovanni Ponchia - acquisiamo la struttura e gli impianti sportivi a fronte del pagamento dei debiti maturati in questi anni. Si tratta di circa 40mila euro. Un vero e proprio affare se confrontati con i 350mila euro del valore del bene”.
Il sindaco non si spaventa neppure dinnanzi al fatto che il tetto della struttura sia da rifare: “E che aspettano a fare i lavori - commenta - sono assicurati. Spero solo che lo facciano al più presto. Avendo una polizza non capisco perché non debbano procedere con la sistemazione. Sono molto soddisfatto di quest’operazione. Per una cifra davvero irrisoria andiamo a dare al paese una struttura utilizzabile in diversi tipi di occasione. Penso ai coscritti, ad esempio, che già lo scorso anno hanno fatto lì la loro festa. Anche per la Pro Loco potrebbe essere utile, anche se hanno sempre rifiutato l’invito a far lì le loro feste a causa della distanza del centro del paese. Dicono che poi le persone anziane non ci vanno. Peccato, perché è davvero un bel salone”. Poi Ponchia parla degli impianti sportivi: “Sì qualche lavoretto da fare c’è, ma doteremo il paese di un campo da calcetto, uno da tennis e dei cambi da bocce, sia all’aperto che le piste coperte”.
Insomma, Ponchia non aspetta che la firma dell’atto: “Stiamo disponendo le ultime formalità, ma non manca poi molto”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.