Cerca

SAN MAURO. Rubano tre alberi di Natale e se li portano a casa

SAN MAURO. Rubano tre alberi di Natale e se li portano a casa

C’è povertà e povertà, c’è chi non ha soldi nemmeno per comprarsi l’albero di Natale e di passare le festività senza il simbolo del Natale non ha nessuna voglia.

D’altronde, che 25 dicembre è senza albero? E i regali poi? Dove si mettono senza l’albero?

Insomma, un problema di quelli senz’altro irrisolvibili. Saranno stati senz’altro queste le motivazioni che hanno spinto qualcuno a rubare gli alberi di Natale posizionati in via Martiri della Libertà poco prima delle festività natalizie. Le piante, con tanto di luci, sono state posizionate grazie all’esborso dell’associazione dei commercianti del centro che ha deciso di abbellire il centro storico della città di tasca propria, con un piccolo contributo raccolto esercente per esercente.

Ebbene, a qualcuno, gli alberi sono piaciuti talmente tanto che ha deciso portarseli a casa. Sarebbero tre gli alberi di Natale spariti dalla strada.

Qualcun altro, invece, avrebbe deciso di lasciare l’albero e portarsi a casa le luci che abbellivano la pianta, d’altronde, in mancanza d’altro, anche quelle potrebbero fare comodo nel salotto di casa, oppure sul balcone.

Nessuno, al momento, avrebbe sporto denuncia per questi “piccoli furti”, eppure, le nuove telecamere presenti in città potrebbero aver visto qualcosa.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori