AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Gennaio 2019 - 11:54
C’è povertà e povertà, c’è chi non ha soldi nemmeno per comprarsi l’albero di Natale e di passare le festività senza il simbolo del Natale non ha nessuna voglia.
D’altronde, che 25 dicembre è senza albero? E i regali poi? Dove si mettono senza l’albero?
Insomma, un problema di quelli senz’altro irrisolvibili. Saranno stati senz’altro queste le motivazioni che hanno spinto qualcuno a rubare gli alberi di Natale posizionati in via Martiri della Libertà poco prima delle festività natalizie. Le piante, con tanto di luci, sono state posizionate grazie all’esborso dell’associazione dei commercianti del centro che ha deciso di abbellire il centro storico della città di tasca propria, con un piccolo contributo raccolto esercente per esercente.
Ebbene, a qualcuno, gli alberi sono piaciuti talmente tanto che ha deciso portarseli a casa. Sarebbero tre gli alberi di Natale spariti dalla strada.
Qualcun altro, invece, avrebbe deciso di lasciare l’albero e portarsi a casa le luci che abbellivano la pianta, d’altronde, in mancanza d’altro, anche quelle potrebbero fare comodo nel salotto di casa, oppure sul balcone.
Nessuno, al momento, avrebbe sporto denuncia per questi “piccoli furti”, eppure, le nuove telecamere presenti in città potrebbero aver visto qualcosa.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.