AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Novembre 2018 - 16:45
Le associazioni settimesi uniranno le forze per partecipare e promuovere il Concerto di Natale a favore della Caritas settimese. L’evento si svolgerà sabato 1° dicembre, alle 21, nel salone parrocchiale della San Vincenzo De Paoli di via Milano, anticipando di due settimane la rassegna delle corali settimesi, in programma per il 14 dicembre. L’ingresso sarà libero: le offerte saranno destinate a nuclei familiari o singoli in condizioni di fragilità econonomica. Saranno in scena gli artisti dell’associazione musicale Shekinah, una formazione brillante nata a Torino e spesso protagonista di momenti di spettacolo e solidarietà.
L’iniziativa era già stata anticipata da Giuseppe Lo Curto, referente del Lions Club di Settimo, sempre molto attivo a creare connessioni tra le varie associazioni della città. Sarà un concerto speciale, per il 60esimo anniversario della città di Settimo.
Le associazioni che hanno aderito all’iniziativa promossa dal Lions sono: Sikania, Borgata Paradiso e Cascina San Giorgio, Ass. Lucana “E. Gianturco”, Alpini Settimo, Ass. Naz. Carabinieri Settimo, Nel Centro di Settimo, Nord Sud, Anioc, Admo, Aido, Atletica Settimese, Avis, Avulss, Banca del Tempo, Borgonuovo, Famija Setimeisa, Fidas, Olimpiatletica, Borgonuovo Twirling, Unitalsi, Unitre, Uscire dal Silenzio, Consulta Culturale, Consulta di Solidarietà, Consulta Sportiva.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.