Cerca

SETTIMO. Associazioni riunite a Natale per la Caritas

SETTIMO. Associazioni riunite a Natale per la Caritas

Le associazioni settimesi uniranno le forze per partecipare e promuovere il Concerto  di Natale a favore della Caritas settimese. L’evento si svolgerà sabato 1° dicembre, alle 21, nel salone parrocchiale della San Vincenzo De Paoli di via Milano, anticipando di due settimane la rassegna delle corali settimesi, in programma per il 14 dicembre. L’ingresso sarà libero: le offerte saranno destinate a nuclei familiari o singoli in condizioni di fragilità econonomica. Saranno in scena gli artisti dell’associazione musicale Shekinah, una formazione brillante nata a Torino e spesso protagonista di momenti di spettacolo e solidarietà.

L’iniziativa era già stata anticipata da Giuseppe Lo Curto, referente del Lions Club di Settimo, sempre molto attivo a creare connessioni tra le varie associazioni della città. Sarà un concerto speciale, per il 60esimo anniversario della città di Settimo. 

Le associazioni che hanno aderito all’iniziativa promossa dal Lions sono: Sikania, Borgata Paradiso e Cascina San Giorgio, Ass. Lucana “E. Gianturco”, Alpini Settimo, Ass. Naz. Carabinieri Settimo, Nel Centro di Settimo, Nord Sud, Anioc, Admo, Aido, Atletica Settimese, Avis, Avulss, Banca del Tempo, Borgonuovo, Famija Setimeisa, Fidas, Olimpiatletica, Borgonuovo Twirling, Unitalsi, Unitre, Uscire dal Silenzio, Consulta Culturale, Consulta di Solidarietà, Consulta Sportiva.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori