AGGIORNAMENTI
Cerca
13 Settembre 2018 - 15:09
Vi ricordate della famosa navetta Five Stars che avrebbe dovuto garantire un trasporto pubblico alla Pragranda? Bene, pare che la giunta stia finalmente lavorando alla sua progettazione come detto dall’amministrazione nella commissione andata in scena quache giorno fa.
Importanti novità potrebbero arrivare dall’agenzia per la mobilità che in questo momento sta lavorando al ridisegno dei tracciati urbani e suburbani di tutte le linee presenti sul territorio.
Un lavoro che dovrebbe concludersi entro la fine del 2018, all’interno potrebbe finalmente comparire anche la famosa navetta che avrebbe il compito di collegare il quartiere della Pragranda alle altre zone della città.
“La navetta - ha annunciato la giunta - dovrebbe entrare in funzione entro il 2019”.
Come detto più volte l’amministrazione ha vinto da tempo il bando per l’acquisto di alcune navetta ecologiche, resta in piedi, invece, il nodo della gestione del servizio che, dopo una prima ipotesi di “gestione comunale” sarà , necessariamente in capo alla Gtt di Torino.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.