Cerca

SAN MAURO. Partono i lavori all’interno del cinema Gobetti

SAN MAURO. Partono i lavori all’interno del cinema Gobetti

Prima delle vacazne l’amministrazione ha ufficializzato il cambio di gestione che partirà dal 13 settembre per il cinema Gobetti. Si passa da Distretto Cinema a e20inscena.

Un anno fa un bando andato deserto, la proroga per il precedente  gestore (Distretto Cinema) e un futuro incerto, questo lo scenario per il cinema Gobetti di San Mauro. La concessione, nei confronti dell’attuale gestore è scaduta a fine luglio

Ebbene, dal punto di vista economico, per il nuovo concessionario, cambierà poco: 1000 euro l’anno da versare al comune e manutenzione ordinaria a proprio carico.

Piccoli vantaggi, invece, per il comune che potrà portare a casa la metà dei ricavi provenienti dall’affitto della sala alle associaizoni che ne faranno richiesta. L’accordo con i nuovi gestori scadrà ad agosto del 2019.

Prima della riapertura prevista per Settembre il cinema subirà una serie di piccoli interventi di manutenzione.

Lavori che saranno realizzati in parte dal comune e in parta da e20inscena.

Proprio in questi giorni partiranno i primi interventi all’interno della struttura per una spesa, da parte del comune, di circa 10 mila euro.

Si parla di ritinteggiatura e di sistemazione dell’impianto elettrico. Insomma, in vista del nuovo corso il cinema è pronto a rifarsi il “look”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori