Cerca

Festa delle Associazioni a Tavagnasco

Festa delle Associazioni a Tavagnasco

Domenica 22 dicembre si è tenuta la tradizionale Festa delle Associazioni presso la palestra comunale. Il pomeriggio si è caratterizzato per tantissime iniziative.

Sono stati premiati anche stavolta i vincitori del Concorso "Fiori e Fantasia" indetto dal Comune per coinvolgere gli abitanti nell'abbellimento del paese, attraverso arredi floreali presso cortili, abitazioni, giardini. Al primo posto si classificano i coniugi Giovanni e Rosanna Giovanetto, al secondo Bruna Franchino e al terzo Teresa Patti. Per quanto riguarda la categoria dei "Giardini Ornamentali", introdotta per premiare i cittadini più eccentrici, si è posizionata al primo posto Edda Vachiero Salet, seguita al secondo da Silvio Vacchiero e a parimerito al terzo da Valeria Emanuel e Marisa Vecco.

Il Sindaco Giovanni Franchino, insieme ai consiglieri comunali, ha poi chiamato sul palco due giovane laureati: Alessandro Racchio, che ha conseguito la laurea triennale in Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale, e Martina Dalle che ha conseguito la laurea triennale in Scienze Naturali.

Naturalmente la giornata ha riservato alcune sorprese, tra musica, stand allestiti da tutte le associazioni del paese, e deliziose degustazioni. E' stato dato quindi spazio alle premiazioni del Concorso dei Presepi promosso dalla Pro Loco che, alla sua prima edizione, vede già un ex equo. Si sono aggiudicati il primo posto Vilmer Mantovani e Luca Accotto. Una menzione è stata riservata per l’originalità ad Arianna Camilla insieme alla nonna Maria.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori