AGGIORNAMENTI
Cerca
04 Gennaio 2014 - 12:53
Domenica 22 dicembre si è tenuta la tradizionale Festa delle Associazioni presso la palestra comunale. Il pomeriggio si è caratterizzato per tantissime iniziative.
Sono stati premiati anche stavolta i vincitori del Concorso "Fiori e Fantasia" indetto dal Comune per coinvolgere gli abitanti nell'abbellimento del paese, attraverso arredi floreali presso cortili, abitazioni, giardini. Al primo posto si classificano i coniugi Giovanni e Rosanna Giovanetto, al secondo Bruna Franchino e al terzo Teresa Patti. Per quanto riguarda la categoria dei "Giardini Ornamentali", introdotta per premiare i cittadini più eccentrici, si è posizionata al primo posto Edda Vachiero Salet, seguita al secondo da Silvio Vacchiero e a parimerito al terzo da Valeria Emanuel e Marisa Vecco.
Il Sindaco Giovanni Franchino, insieme ai consiglieri comunali, ha poi chiamato sul palco due giovane laureati: Alessandro Racchio, che ha conseguito la laurea triennale in Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale, e Martina Dalle che ha conseguito la laurea triennale in Scienze Naturali.
Naturalmente la giornata ha riservato alcune sorprese, tra musica, stand allestiti da tutte le associazioni del paese, e deliziose degustazioni. E' stato dato quindi spazio alle premiazioni del Concorso dei Presepi promosso dalla Pro Loco che, alla sua prima edizione, vede già un ex equo. Si sono aggiudicati il primo posto Vilmer Mantovani e Luca Accotto. Una menzione è stata riservata per l’originalità ad Arianna Camilla insieme alla nonna Maria.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.