AGGIORNAMENTI
Cerca
17 Luglio 2018 - 12:35
Le fasce di Miss e Mister Settimo 2018 saranno assegnate sul palco del Parco de Gasperi. La serata del Gran Galà è stata fissata per sabato 28 luglio, alle 20. L’ingresso sarà gratuito.
La Voce di Calabria di Antonio Folino è l’organizzatore del concorso di bellezza della città, un evento patrocinato dalla Union Model di Dante Zanetti, l’agenzia che porterà a Settimo la possibilità di accedere anche al concorso nazionale di Miss Gran Prix e del “Più bello d’Italia”. La serata sarà presentata da Deborah Leone. Le iscrizioni al concorso di bellezza sono già aperte e sono gratuite grazie all’impegno della Voce di Calabria e del suo presidente “Confermato anche il parco sarà aperto a tutti – conferma Folino – deve essere uno spettacolo per tutta la città”.
Possono partecipare ragazzi e ragazze con età compresa tra i 16 ed i 30 anni. I punti per iscriversi e partecipare al concorso di bellezza saranno il negozio di acconciature “Colpo di testa”, di via Verdi 4, e Kids Moda Bimbo 0-16 di via Italia 31, Gorilla Bakery di via Italia 44.
Per Miss e Mister Settimo, oltre all’opportunità di partecipare alle selezioni nazionali di Miss Gran Prix e di Mister Più Bello d’Italia, sono già pronti anche i premi messi in palio da Del Vago Gioielli e dall’agenzia di viaggi Girovacanze.
Il Gran Galà di Miss e Mister Settimo, nonostante sia una data completamente gestita dalla Voce di Calabria, è stata inserita nel programma della seconda edizione della festa “Calabro Piemontese”. Il palco e la passerella saranno montati sotto le stelle. In caso di maltempo, lo spettacolo sarà trasferito sotto la tensostruttura montata all’interno del parco. Il programma della serata prevede due sfilate di moda: la prima dedicata ai bimbi, dalle 21 alle 21,30, organizzata dal negozio Kids. La seconda, in programma dalle 22,30 alle 23, dedicata alla moda e alle anteprima del negozio Angolo Abbigliamento di via Roma 2. Durante la serata sono previste anche due esibizioni di danza, Quiero Bailar e Centro Nuova Danza.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.