AGGIORNAMENTI
Cerca
13 Luglio 2018 - 17:53
Sarà formata da Fabio Felline e Giacomo Nizzolo, una delle coppie di punta della Sei Giorni di Torino 2018, in programma al Velodromo Francone di San Francesco al Campo dal 18 al 23 luglio. Un motivo d’orgoglio per il territorio perché il torinese Felline è uno dei “ragazzi del Francone”, cresciuto sulla pista di San Francesco fino a diventare professionista.
Tanto “Francone” e tanto Piemonte anche nel resto della Sei Giorni e della contemporanea Turin International Track. Da tenere d’occhio, infatti, la coppia formata da Mattia Viel, altro torinese e altro ragazzo cresciuto sulla pista del Velodromo Francone, e Nik Yallouris, australiano, campione del mondo 2017 nell’inseguimento a squadre. Fra i big è atteso anche Filippo Ganna, altro pistard di casa Francone, campione del mondo nell’inseguimento individuale. Fra le donne Elisa Balsamo, 20 anni, cuneese, cresciuta al Francone, parteciperà anche quest’anno con le sue compagne della Nazionale Azzurra. Tra gli stranieri grande attesa per i fratelli Christos e Zeferios Volikakis.
Anche quest’anno, dunque, la Sei Giorni di Torino promette spettacolo. Ma al di là dell’aspetto sportivo, l’organizzazione del Velodromo Francone cresce di anno in anno. Fra le grandi novità del 2018, infatti, c’è la preziosa collaborazione di Booking Piemonte, il portale di prenotazioni della Regione Piemonte, cui è stata affidata l’intera gestione della ricettività alberghiera. Tramite Booking Piemonte gli atleti, ma anche gli accompagnatori e i tifosi provenienti da tutta Italia e da tutto il mondo, possono prenotare direttamente la struttura alberghiera più in linea con le proprie esigenze, compilando semplicemente il
form online. Sempre tramite Booking Piemonte, durante tutto il periodo della Sei Giorni di Torino, sarà possibile visitare Torino, il Canavese e tutta la regione, iscrivendosi ai tour proposti sul sito internet oppure approfittando delle proposte speciali – dalle residenze reali ai musei, dai castelli ai siti d’arte – confezionate appositamente per la Sei Giorni di Torino in convenzione con il Velodromo Francone. Un segno preciso dell’indirizzo del Velodromo Francone, sempre più determinato nel porsi come punto di riferimento del territorio e volano per il tessuto turistico e imprenditoriale locale.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.