Cerca

SAN MAURO. Successo per la Paulaner beer fest

SAN MAURO. Successo per la Paulaner beer fest

Si sono conclusi Domenica 1 Luglio con la Fiera Mercato su Via Roma a San Mauro Torinese i quattro giorni di festa iniziati Giovedì 28 Giugno in Piazza Mochino con la Paulaner Beer Fest, Festa della Birra.

A presentarci l’evento sono intervenuti il presidente dell’Associazione Commercianti di Via Roma Riccardo Biagini, il vice presidente Paolo Tampone e il Vice Sindaco Raffaele Quitadamo.

Riccardo Biagini è intervenuto raccontando un aneddoto curioso ”La Fiera d’Estate doveva essere organizzata in primavera in concomitanza con la Festa delle Fragole ma a causa della Circolare Gabrielli abbiamo dovuto posticiparla per il divieto di sovrapporre più eventi nello stesso giorno. Si è così pensato di organizzare una nuova festa non fine a se stessa ma collegata ad un nuovo evento quale la festa della birra.”

Aggiungendo “Siamo soddisfatti di questa collaborazione tra la nostra associazione, Puro Stile Italiano e il comune di San Mauro. Un’efficace sinergia tra le associazioni sanmauresi e l’amministrazione comunale per il bene della città”.

Il Vice Sindaco Raffaele Quitadamo ha colto l’occasione per ringraziare tutti gli attori che hanno reso possibile la realizzazione dei quattro giorni di festa “L’Associazione Commercianti di Via Roma e Puro Stile Italiano in qualità delle persone di Giovanni Pagliaro e Mario Maselli. Un ringraziamento doveroso al corpo della Polizia locale e alle Forze dell’Ordine che si stanno adoperando per la buona riuscita dell’evento. E non per ultimi la Croce Verde di San Mauro e la Protezione Civile gruppo comunale per avervi aderito”. Inoltre il Vice Sindaco ha presentato parte dei progetti futuri dell’amministrazione “A Marzo avevamo pensato di organizzare la Notte Rosa ma per questioni amministrative e di bilancio l’abbiamo dovuta posticipare all’anno prossimo. Per l’anno a venire abbiamo in programma un calendario folto di eventi. Saranno eventi itineranti allo scopo di interessare varie zone della città per far si che tutto il tessuto del commercio locale possa beneficiarne. L’unico che non cambierà location sarà lo Street Food”.

Anche Riccardo Biagini ha presentato le iniziative future dell’associazione “Come associazione stiamo dimostrando una presenza costante sul territorio e una costruttiva collaborazione con l’amministrazione, nello studio, nella progettazione e nell’attuazione degli eventi. Stiamo già lavorando per la Patronale e per le festività natalizie. A nome di tutta l’associazione ringrazio il comune e tutti gli uffici competenti che hanno dimostrato la massima disponibilità e collaborazione”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori