AGGIORNAMENTI
Cerca
29 Giugno 2018 - 12:11
Prosegue “E…state con noi”, la rassegna di eventi estivi organizzati dall’Amministrazione comunale. Dopo il successo delle due serate di Lunathica, gli scorsi 15 e 16 giugno, che hanno visto esibirsi le compagnie di artisti di strada in due diverse location cittadine, lo scorso venerdì sera è stata la volta di un concerto nell’area dell’antica Chiesa Plebana, novità rispetto alle stagioni passate. Sul palco la cover band “Free Byte”, che ha intrattenuto il pubblico, numeroso pur trattandosi di un “esperimento”, con un repertorio di canzoni degli anni 70 e 80. Predisposta nella medesima area anche una piccola zona ristoro. “Gli anni scorsi eravamo soliti proporre il “Cinema sotto le stelle”, ma negli ultimi tempi ci siamo resi conto che aveva perso un po’ la presa sui cittadini e di conseguenza abbiamo ideato questo nuovo programma- spiega l’assessore Sonia Giugliano - pensando di legare le due certezze, sempre molto partecipate, garantite da Lunathica e dalla Cena in bianco, con dei nuovi spettacoli settimanali. Vogliamo offrire qualcosa in più per invitare la cittadinanza a vivere maggiormente il territorio”. Il programma proseguirà per i prossimi tre venerdì con degli spettacoli diversificati. Venerdì 29 giugno infatti i sanmauriziesi potranno assistere al concerto di musica rock della band “Old Pistons”, mentre il 6 luglio tornerà a San Maurizio, dopo aver curato l’animazione dell’ultima fiera “Dolce fiore”, l’associazione “Settimo Circo”. Il ciclo di eventi si concluderà il 13 luglio, con la serata circense intitolata “Artemakia- On the road” e l’artista internazionale Milo Scotton per poi chiudersi definitivamente con la Cena in bianco, quest’anno affiliata al marchio dell’evento originale, che si svolgerà il 14 luglio nei giardini del Palazzo Comunale, come le edizioni passate.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.