AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Giugno 2018 - 11:09
Antonio Folino
Le fasce di Miss e Mister Settimo 2018 saranno assegnate sul palco del Parco de Gasperi. La serata del Gran Galà, con il benestare del patron Francesco Nocerino (probabile componente della giuria), è stata fissata per sabato 29 luglio. Sarà sempre l’Union Model di Dante Zanetti a mettere in palio anche la partecipazione a Miss Gran Prix e al “Più bello d’Italia”, ma tutta l’organizzazione spetterà ad Antonio Folino e alla Voce di Calabria. Non è la prima volta per il vulcanico presidente dell’associazione folcloristica, la più numerosa della città in termini di tesserati: nelle sue manifestazioni di settembre, non manca mai il momento di spettacolo dedicato alle sfilate. E adesso potrà anche assegnare anche la fascia dei reginetti della città. Le iscrizioni sono già aperte e sono gratuite grazie all’impegno della Voce di Calabria e del suo presidente “Anche l’ingresso al parco sarà aperto a tutti – conferma Folino – deve essere uno spettacolo per tutta la città”. I punti per iscriversi e partecipare al concorso di bellezza saranno il negozio di acconciature “Colpo di testa”, di via Verdi 4, e Kids Moda Bimbo 0-16 di via Italia 31. Possono partecipare ragazzi e ragazze con età compresa tra i 16 ed i 30 anni: in palio ci sono premi di valore e viaggi, oltre all’opportunità di partecipare alle selezioni nazionali di Miss Gran Prix e di Mister Più Bello d’Italia.
Una serata in cui si potrà assistere a due sfilate, una curata da Kids Moda Bimbo per l’abbigliamento 0-16 anni, e l’altra promossa dal negozio L’Angolo di via Roma 2. Non mancheranno le esibizioni della Voce di Calabria, il gruppo folcloristico di Folino, di alcuni cantanti rigorosamente settimesi e di una scuola di danza della città “Abbiamo tante belle voci qui - racconta Folino - . E’ giusto far esibire i nostri ragazzi”. Il Gran Galà di Miss e Mister Settimo è un evento completamente gestito dalla Voce di Calabria, ma sarà inserito nel programma della seconda edizione di “Calabria in festa”, una rassegna promossa dall’associazione Calabro Piemontese di Tonino Micalizzi. “Il palco e la passerella saranno montati sotto le stelle – aggiunge Folino – ma abbiamo anche la possibilità di trasferire la serata, in caso di maltempo, sotto la tensostruttura che sarà installata come l’anno scorso all’interno del parco”. La serata sarà presentata da Deborah Leone, anche lei con un passato da miss. Il Gran Galà sarà definito nei prossimi giorni, ma nel frattempo i giovani settimesi possono cominciare ad iscriversi: Miss e Mister Settimo è un’esperienza piacevole ed indimenticabile.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.