AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Giugno 2018 - 10:36
Ritorna l’appuntamento con la solidarietà, grazie ad un’idea del cavalier Giuseppe Fruncillo, Sottufficiale della GdiF in pensione, che dal 2001 abbina l’aggregazione tra ex colleghi di lavoro ed amici con quello di divertirsi giocando a calcio, pensando anche alla beneficenza. L’obiettivo è quello di raccogliere fondi da destinare all’Ugi, la onlus con sede presso l’ospedale Regina Margherita di Torino. La manifestazione si è svolta presso la struttura del Settimo Calcio di via Levi. Si sono incontrate la rappresentativa dei dirigenti-allenatori, l’amministrazione comunale di Settimo e il GF Forino. Il torneo è stato vinto dal Settimo Calcio, che ha sconfitto il Forino (1-0) e l’amministrazione comunale (3 a 1). Le premiazioni sono state condotte dal presidente del Settimo Calcio, Ursillo: “Abbiamo ereditato questa simpatica manifestazione, e mi è sembrato giusto farla proseguire, sia per l’amicizia che mi lega con le parti coinvolte, sia per il suo importante risvolto”. Infine, Fruncillo, nel ringraziare tutti i partecipanti e lo stesso presidente viola, ha ufficializzato la cifra raccolta, che sarà versata a favore dell’UGI, di 370 euro.
SETTIMO CALCIO: Mario Cuomo, Elio Ossino, Alfredo Pancioli, Carlo Rea, Igino Boffa, Leo Borrello, Filippo Storniolo, Bruno Carè, Michele Salvatore, Giovanni Venere e Francesco Formicola.
AMMINISTRATORI COMUNALI: Angelo Palumbo, Giorgio Gilardi, Gianfranco Coghetto, Luigi Nerici, Vittorio Calabrò, Antonio Cusaniello, Davide Farrugia, Giuseppe Capellupo, Alessandro Scopel, Ennio Fioretto, Roberto Bressan e Giancarlo Brino.
GS FORINO: Francesco Fruncillo, Corso, Signore, Romano, Mencobello, Chimisso, Frandina, Gadaletta, Miraglia, Pargalia, Sorrenti, Candido e Giuseppe Fruncillo.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.