AGGIORNAMENTI
Cerca
21 Giugno 2018 - 15:30
E’ un lavorone quello che la Pro Loco di Villanova e tutti i volontari hanno svolto per permettere i festeggiamenti di San Massimo.
Dalla sua elezione, il nuovo direttivo dell’associazione turistica del paese non si è perso d’animo e ha organizzato dieci giorni di festa, che non hanno nulla da invidiare a quelli delle edizioni passate.
La kermesse è cominciata venerdì 15 giugno con il taglio del nastro e terminerà il 24. Il programma è molto ricco e prevede attività sia per le famiglie che i giovani. L’appuntamento, che segna l’inizio dell’estate, ospita il luna park, il padiglione gastronomico e due aree musicali. Tutto questo presso l’area dei “Due Laghetti”.
L’inaugurazione dei festeggiamenti si è tenuta venerdì 15 maggio con l’accompagnatmento dalle musiche della Banda Musicale Villanovese. Diversi gli amministratori e i rappresentanti delle istituzioni presenti. Al termine dell’ultima serata, quella del 24 giugno, si terrà lo spettacolo pirotecnico sul lago, a cura della ditta Pranzera di Carignano e della ditta Verde di Leinì. I festeggiamenti stanno riscuotendo un grande successo e il direttivo della Pro Loco si dichiara più che soddisfatto. “Nei due mesi, che abbiamo avuto a disposizione per preparare tutto, ci siamo dati un grandissimo da fare. Abbiamo lavorato tutti i giorni, ma è stato tutto più semplice con l’aiuto dei nostri volontari, sono veramente da ringraziare in tutti i modi, perché hanno lavorato sodo – commenta il presidente Giovanni Brachet Cota – Fino a poco tempo fa non avrei creduto che ce l’avremmo fatta. Siamo davvero soddisfatti”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.