AGGIORNAMENTI
Cerca
22 Maggio 2018 - 18:45
LA CROCE ROSSA Prima classificata
La Croce Rossa ha vinto il torneo di calcio a cinque intitolato alla memoria di Alfredo Contiero, compianto presidente della Fidas. La squadra di Angelo Barbati ha superato in finale la Pro loco con il punteggio di 5 a 1. Il Fornacino Club ha conquistato il terzo posto sconfiggendo l’Avis per 4 a 2. Le partite sono state disputate nella giornata di sabato 19 maggio presso l’impianto sportivo “Verdelago” dei Mezzi Po. L’evento è inserito nei festeggiamenti per il 57° anniversario di fondazione della sezione settimese intitolata al cavalier Francesco Garnero.
Queste le formazioni:
Fidas e Fidas Iveco: Francesco Sabatino, Andrea Vitale, Amedeo Saggin, Giuseppe Spinoso, Francesco Di Marco, Salvatore Loiacono, Vito Erba, Pietro Vanone, Angelo Vanone, Luca Danieli, Davide Velardo, Pierangelo Perri, Salvatore Aiello e Tommaso Cioffi.
Avis: Carlo Rea, Fabrizio Gnesutta, Roberto Battaglio, Deris Contro, Giuliano Bruzzese, Alberto Cravero, Michele Simiele e Fabrizio Bertocco.
Croce Rossa: Angelo Barbati, Davide Barbati, Gianni Pilot, Simone Urso, Stefano Galaverna, Alfonso Troccolo, Dragos Andrei, Salvatore Fruncillo, Stefano Sgavetti e Vasil Andrei.
Pro Loco: Luigi Nuzachi, Paolo Chiavelli, Robin Piazzo, Marco Godizzi, Ermanno Godizzi, Vincenzo Passafiume e Alessandro Piazzo.
Fornacino Club: Salvatore Atzeni, Dalla Chiusa, Leonardo Virardi, Stefano Peyretti, Christian Montoya, Elvis Huaman e Attilio Virardi.
Banda musicale: Stefano Florian, Gianluca Chiadi, Andrea Damiano, Denis Sansoè e Alessandro Basile.
Latte e Cereali: William Bassolino, Ludovico Pivideri.
Al termine della giornata, la vittoria è andata alla Croce Rossa che ha superato in finale 5 a 1 la Pro Loco, mentre il Fornacino ha conquistato il terzo posto sconfiggendo l’Avis per 4 a 2 . “Dedicare ad Alfredo Contiero questo torneo – ha detto durante la premiazione la presidente della Fidas, Patrizia Nardo – è doveroso per tutto ciò che ha fatto per la Fidas”.
Alla premiazione erano presenti anche la moglie di Alfredo Contiero, Jolanda, e la figlia Sabrina. Il ricavato del torneo sarà destinato alla Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro ONLUS di Candiolo.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.