Cerca

IVREA. Bando per i giovani imprenditori di Rotary e Rotaract

IVREA. Bando per i giovani imprenditori di Rotary e Rotaract

Il Rotary Club di Ivrea ed il Rotaract Club di Ivrea, al fine di promuovere la ricerca di giovani imprenditori meritevoli di sostegno alla loro attività avviata nei settori dell’Artigianato, del Commercio e dei Servizi, hanno emesso un apposito bando per l’assegnazione di tre contributi finanziari, uno per ciascun settore, dell’importo di 1.500,00 euro, da investire nell’attività dell’impresa premiata.

E’ invitato a partecipare, descrivendo e presentando la propria attività d’impresa, chiunque abbia un’età compresa tra i 18 ed i 40 anni e gestisca una attività imprenditoriale avviata da non più di 5 anni alla data di pubblicazione del bando.

La domanda per la partecipazione al bando è scaricabile dai siti www.rotaryivrea.it e www.rotaractclubivrea.it in cui sono riportati anche le modalità e la documentazione necessaria  per la partecipazione. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 di lunedì 9 aprile 2018.

Una apposita Commissione giudicatrice, composta da 7 membri (4 per Il Rotary e 3 per il Rotaract), valuterà le domande pervenute,  assegnando ad ognuna un punteggio, fino ad  un  massimo di 30 punti, basato sui seguenti parametri: anno di avvio dell’ attività, numero di persone coinvolte, impatto sulla comunità locale, promozione digitale dell’attività.

Entro la data del 30 aprile saranno pubblicati, nei siti dei Club, i nominativi delle imprese premiate. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori