AGGIORNAMENTI
Cerca
14 Novembre 2017 - 09:10
L’evento clou durante i festeggiamenti della patronale in onore di San Martino si è tenuto, domenica mattina: l’inaugurazione, con tanto di taglio del nastro del sindaco Silvana Rizzato, della nuova piazza realizzata di fronte all’agriturismo Antico Convento. Qui fino ad un paio di mesi fa c’erano gli orti; oggi è un’area con fioriere e piante dove poter sostare. Il piazzale è stato realizzato in autobloccanti e per completare l’arredo devono ancora essere consegnate e sistemate le panchine.
Da rimandare, invece, l’inaugurazione della piazza centrale ricavata tra la Parrocchia e la Chiesa di Santa Marta. La piazza resterà infatti ancora chiusa a causa del cedimento di una porzione del muro di sostegno durante i lavori di pavimentazione in corso, affidati all’impresa Tomaino Graniti di Castellamonte.
Per tutta la giornata di domenica di fronte al pluriuso è stato allestito il mercatino dell’artigianato e dei prodotti tipici, si sono svolte dimostrazioni della Scuola di Intaglio del Canavese presso l’ex chiesa di Santa Marta e la Mostra di porcellane 4 note di colore.
Un ruolo importante nell’organizzazione della festa l’ha avuto il “Gruppo giovani alla Cursa Tapina me na vota”.
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.