AGGIORNAMENTI
Cerca
02 Ottobre 2017 - 09:10
Volontari della Pro loco di Verolengo
Si è dimesso. E nessuno, a dir la verità, se lo aspettava.
Men che meno dopo il successo della festa patronale della Maddonina.
Il presidente della Pro loco Mansio Quadrata, Stefano Varalda, se ne va. Dopo annin all’interno dell’associazioneha rassegnato le sue dimissioni.
In anticipo rispetto alla fine naturale del mandato, fissata per il febbraio del 2018.
Le motivazioni alla base della sua decisione sarebbero di carattere personale e lavorativo.
Almeno, questo è quello che ha dichiarato in una lettera che ha scritto mercoledì scorso ai membri del suo direttivo ed alla popolazione.
“Come ho avuto modo di condividere con il direttivo - spiega Varalda - le motivazioni che mi portano a questa decisione sono puramente di carattere personale e sono legate a nuovi impegni familiari e professionali”.
“Ringrazio di cuore - aggiunge - tutte le persone che hanno lavorato con me in questi anni, sin dal 2009 quando ho svolto l’incarico di segretario Pro Loco diventando poi Presidente nel 2012. Non vi nego che questa esperienza ha richiesto molti sacrifici, ma nel contempo altrettante soddisfazioni e crescita personale.
La mia avventura all’interno del Direttivo Pro Loco si è conclusa, ho fatto del mio meglio per contribuire a far rinascere e crescere la nostra associazione che ad oggi, nel bene o nel male, è un punto di riferimento per alcuni degli eventi che annualmente si svolgono in paese: come la cena sotto i portici e la festa Patronale di Madonnina, in cui è rinato il mitico Palio del Verro”.
Con l’annuncio delle sue dimissioni, è cominciato anche il toto nome su chi sarà il nuovo presidente.
Al momento, il Consiglio non si è pronunciato a riguardo.
Fino a quando non verrà nomminato un nuovo sostituto bisognerà fare riferimento al vice presidente Giuseppe Zanetti.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.