Cerca

DRUENTO. Pieno di investimenti per Bussone

Tempo di investimenti per Palazzo Civico. L’amministrazione comunale di Druento, grazie alla variazione di bilancio di fine luglio, ha potuto spendere i soldi, 61mila euro, derivanti dagli utili delle società partecipate (Cidiu, Smat e Trm). Di questi, 3mila euro sono stati destinati all’acquisto di hardware per gli uffici comunali, 5mila per gli aggiornamenti dei software comunali, 5.200 per la manutenzione straordinaria e altri 5mila per la pulizia degli immobili comunali.

Gli ultimi fenomeni temporaleschi hanno mandato in tilt le apparecchiature di videosorveglianza, tant’è che il Comune ha dovuto investito 5mila euro.

Altri 1.650 euro sono serviti per sostituire l’impianto antifurto della palazzina dove è presente il comando della polizia municipale.

Un finanziamento per la scuola paritaria “Elisa Villa”, pari a 5mila euro, è stato stanziato per permettere al plesso scolastico di portare a compimento dei lavori di adeguamento sicurezza.

Altri 20mila euro sono andati, invece, per l’acquisto di tende per la scuola elementare (10mila euro) e per la manutenzione straordinaria del verde pubblico (10mila euro).

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori