AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Luglio 2017 - 11:30
il presidente Carmelo Velardo, al centro, con Giuseppe Iaccheo e Roberto Canu
Comunicazione, prima puntata. Carmelo Velardo, il nuovo presidente del Rotary di Settimo, ha mantenuto la promessa di avviare un rinnovamento del club partendo, appunto, dalla comunicazione. Martedì 11 luglio, presso il Ristorante della Suoneria, il Rotary ha ospitato due esperti dell’argomento scelto come Roberto Canu, psicologo, e il formatore del personale Giuseppe Iaccheo, dell’associazione Quadri e Capi Fiat. Il tema trattato durante la conviviale è stato: “La comunicazione come viatico per costruire relazioni di fiducia”. La mansione dello psicologo, infatti, è stata quella di intrattenere il pubblico attraverso l’illustrazione del funzionamento della comunicazione ai giorni d’oggi, argomento assai importante e ricorrente in ogni ambito. Gli ospiti ed esperti della serata sono stati fortemente voluti ed invitati dal neo presidente del Rotary Club, Carmelo Velardo.
La serata si è conclusa con la testimonianza di riconoscenza del Rotary Club consegnata dallo stesso presidente agli ospiti. A ricordo della conviviale è stato consegnato anche l’ultima pubblicazione del Rotary dal titolo “Il Rotary è un’idea meravigliosa”. Come ha affermato Carmelo Velardo, all’interno di essa, sono contenuti i colori raffiguranti la nostra nazione.
Oltre ad organizzare saltuariamente conviviali che affrontino temi più svariati, il Rotary Club di Settimo Torinese si impegna a realizzare importanti servizi per la città e i suoi cittadini. La collaborazione con altri Rotary Club è inoltre assai importante per il raggiungimento di ogni obiettivo correlato a progetti di solidarietà.
Sonia Leotta
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.