Cerca

VENARIA. CenArancio-Quartieri in festa 2017 a Savonera

VENARIA. CenArancio-Quartieri in festa 2017 a Savonera
Si terrà a Savonera e non a Venaria l’edizione 2017 della “CenArancio-Quartieri in festa”, l’evento dell’associazione “Divieto di Noia” della presidente Marilena Cuna.In queste settimane sono in corso gli ultimi preparativi in vista della festa che si terrà in piazza Liberazione sabato 8 luglio, a partire dalle 20,30. “Abbiamo deciso di farla in una zona da sempre sospesa fra Venaria e Collegno - spiega la Cuna - e questo grazie alla preziosa collaborazione del Comitato di quartiere Savonera del presidente Marco Martinel - che sin dai primi momenti si è reso disponibile in questa avventura”.
Un’avventura a scopo benefico, visto che il ricavato, tolte le spese vive, verranno devolute in favore della Forma, la Fondazione dell’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino.
Ogni persona che parteciperà all’evento, con dress-code arancio, dovrà pagare un contributo di 5 euro.
“La somma ricavata verrà devoluta - spiegano gli organizzatori - per acquistare un apparecchio ecografico di alta fascia, basato sulla tecnologia digitale, per il reparto di Nefrologia dell’ospedale pediatrico torinese”.
Come nell’edizione precedente, ogni partecipante dovrà portarsi cibo, bevande - sono tassativamente vietati i super alcolici e le bottiglie in vetro - piatti, bicchieri e posate. Tavoli e sedie, invece, verranno dati dagli organizzatori tramite il Comune di Collegno, che patrocina l’iniziativa. Per problemi di natura organizzativa, alla serata non potranno essere presenti gli animali, neanche quelli di piccola taglia, mentre i tavoli potranno essere organizzati a partire dalle 18,30.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori