AGGIORNAMENTI
Cerca
17 Novembre 2016 - 08:51
Municipio locana
Il Comune di Locana intende affidare in gestione il bar-ristorante dell’Alpe Cialma, ed intende farlo al più presto. Nel corso dell’ultimo consiglio comunale il sindaco Giovanni Bruno Mattiet ha dato notizia della fine dei lavori per la sistemazione della struttura ed ha comunicato l’emissione del bando: un “Avviso per Procedura Esplorativa”.
I vincitori otterranno in affidamento per un anno il servizio di bar e ristorazione (con decorrenza dalla stipula del contratto) e ne dovranno garantire l’apertura almeno dal dicembre 2016 al settembre 2017. Il canone verrà negoziato tra le parti. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del 23 novembre 2016 e verranno esaminate il 25 novembre alle 15.Dovranno contenere il progetto di gestione e sviluppo, su base quinquennale, del punto di somministrazione e vendita, evidenziando gli eventi ed i servizi da offrire al pubblico.
La commissione procederà all’assegnazione anche in presenza di una sola offerta purché ritenuta valutabile.
Per informazioni ed eventuale sopralluogo per visionare i locali occorre contattare la geometra Nadia Vallino, Responsabile dell’Ufficio Tecnico , al numero 0124 81 30 00 int. 2.
L’Alpe Cialma è una località sciistica nota fin dagli Anni Sessanta, ora rilanciata attraverso importanti lavori di ammodernamento e di adeguamento delle strutture. L’edificio del bar-ristorante è situato in Località Carello, a 1400 metri di quota.
La stazione è particolarmente frequentata dalle famiglie anche grazie ai costi contenuti ed al buon rapporto qualità-prezzo. Ha 3 chilometri di piste con diversi gradi di difficoltà, due ski-lift, un tapis-roulant per la risalita di bambini, principianti ed amanti dello slittino, ed uno Snowpark. Vi può praticare lo sci notturno. D’inverno è un punto di partenza per escursioni con le ciaspole o per facili percorsi di sci-alpinismo; d’estate per semplici camminate o per escursioni più impegnative.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.