Cerca

IVREA. Successo per il Grande Evento del Canavese

Grandissimo successo per la sesta edizione del Grande Evento del Canavese, svoltosi ad Ivrea Sabato 1 e Domenica 2 ad Ivrea.
Sono state stimate ben oltre 20.000 presenze di visitatori, con circa 3.500 pasti completi erogati.
Gli organizzatori e responsabili Laura Perego (Presidente dell'Associazione) e Andrea Moretto (Direttore Tecnico), sono riusciti, in collaborazione con le numerose associazioni e gruppi presenti all'interno di ogni singolo evento (ETOILE, NATURAL DODO', BRICKS ADDICTED, HELEN DORON, THE TWO SISTERS, ASSOCIAZIONE CENTRO CINOFILO CANAVESANO 3C, YUGEN STUDIO BONSAI, GRUPPO MODELLISTICO QUASSOLO, DTC RACER CLUB), somministratori alimentari con piatti tipici del territorio Canavesano (Pro loco di Trausella, Samone, Cascinette, Baldissero, Burolo, Cavaglià e San Bernardo nonché Runner) oltre al selezionatissimo artigianato e produttori alimentari del territorio, a portare ad Ivrea una ventata di grande novità.
Nel giro di 2 anni sono cresciuti molto velocemente, conquistando la fiducia dei numerosissimi partecipanti.
Il programma, molto vario e diversificato, riesce sempre ad attirare una moltitudine di pubblico, proveniente anche dalle regioni limitrofe.
L'obiettivo di rivalorizzare il territorio e di coinvolgere sempre più pubblico si sta concretizzando.
Laura ed Andrea vogliono ringraziare particolarmente tutti i propri stretti collaboratori, sponsor e coloro che hanno creduto al progetto sin dall'inizio, grazie ai quali il G.E.C. continua a crescere e riscuotere successo.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori