AGGIORNAMENTI
Cerca
11 Maggio 2016 - 12:27
Un georgiano di 22 anni è stato arrestato dai carabinieri a Moncalieri, nel Torinese, dove aveva appena tentato di svaligiare un appartamento con la cosiddetta 'chiave bulgara' insieme a due complici, che invece sono fuggiti. Residente a Reggio Emilia, l'uomo era destinatario di un ordine di carcerazione emesso lo scorso luglio dalla Corte d'Appello di Bologna per il tentato omicidio di due poliziotti, tentata rapina e danneggiamento aggravato.
Fermato a bordo di uno scooter, il georgiano aveva in tasca il 'kit dello scasso'. I militari dell'Arma sospettano faccia parte di una delle 'squadre' specializzate in furti senza scasso che la criminalità georgiana invia periodicamente in Italia.
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.