AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Gennaio 2016 - 13:08
Nasce in Italia, a Villastellone, nel Torinese, il nuovo Centro Ricerche di Petronas Lubrificants International, leader mondiale nella produzione di lubrificanti di alta qualità, dell'omonimo gruppo petrolifero malese (sponsor Mercedes in formula 1). Posata oggi posata la prima pietra, presenti il sindaco di Torino, Piero Fassino, il ceo di Petronas LI, Amir Hamzah Azizan e Giuseppe D' Arrigo, ad di Petronas Italia. I lavori di costruzione, per i quali sono statti investiti 60 milioni di euro, dovrebbero concludersi entro il 2017. "Raddoppieremo l'attività di questo centro da sempre fiore all'occhiello di Petronas - ha detto D'Arrigo - grazie anche alla collaborazione con il Politecnico di Torino e i nostri partner tra cui Fca. Qui tra l' altro sviluppiamo i lubrificanti per la Formula 1". "C'è qui un ecosistema tecnologico di qualità in grado di attirare le eccellenze dal mondo - ha detto Fassino -. Come istituzioni siamo e saremo al fianco di Petronas".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.