AGGIORNAMENTI
Cerca
16 Ottobre 2015 - 18:06
Francesca Bonomo
Se poteste parlare con una parlamentare, che domanda le fareste? Per esempio a Francesca Bonomo, 31 anni, canavesana (originaria di Barbania), componente della Commissione trasporti e della Commissione Politiche Unione Europea, e componente della Direzione Nazionale del Pd. Potrete fargliene quante volete. Bonomo, infatti, si presterà a rispondere ad ogni punto interrogativi.
Venerdi 23 ottobre dalle ore 21 a Pavone Canavese, presso la sala consiliare del Municipio, sarà ospite di un incontro organizzato dal Circolo Banchette Pavone “Ad ovest di Ivrea. Aperto, soprattutto, ai giovani.
"Abbiamo organizzato questa serata – spiega Gaspare Enrico, coordinatore del Circolo – per creare un'occasione, che vorremmo ripetere in futuro, per un confronto tra elettori ed eletti, prossimamente anche con consiglieri regionale e componenti della Città Metropolitana. Ecco perché non è previsto un tema. L'incontro di venerdì prossimo è rivolto ai giovani perché potrebbero aver voglia di provocare i rappresentanti della politica, ponendo delle domande anche scomode, per capire se gli eletti siano in sintonia con i problemi che vivono i giovani o che i giovani vedono come tali".
Bonomo si occupa anche di servizio civile, formazione professionale, politica occupazionale, diritto d'autore, lavoro giovanil,e volontariato, proprietà pubblica, disoccupazione giovanile, obiezione di coscienza, risorse rinnovabili, diritto, contratto di lavoro, enti locali, impresa in difficoltà, trasporto ferroviario, diritti umani. “Non capisco la politica – ammette Bonomo -, ma conosco i miei problemi e voglio cercare di capire quale futuro ci attende. Perciò provo a dire cosa penso, a fare domande e proposte, ad ascoltare cosa pensano gli altri. Avrò le idee un poco più chiare, spero”. Durante la serata, per chi lo desidera, sarà possibile iscriversi al PD o richiedere di essere informato sulle attività, iniziative.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.