AGGIORNAMENTI
Cerca
30 Settembre 2015 - 19:53
Corsa podistica
Il Comune di Salerano in collaborazione con Banchette, Fiorano, Lessolo, Samone e con l'Associazione Casainsieme organizza per domenica 11 ottobre la quarta gara podistica non competitiva Salerun e la prima edizione della Babysalerun. "Saranno lo sport e la solidarietà, ma anche gli atleti e le diverse imprese che ci sosterranno, i veri protagonisti della nostra corsa podistica – sottolinea l'amministrazione saleranese -. Sarà l’ evento che, oltre a promuovere uno scenario spettacolare dei nostri territori, rivelerà il valore aggregativo dello sport, traducendolo in un importante messaggio solidale. Questo progetto, i cui ricavati verranno devoluti all’Hospice Casainsieme di Salerano e al nascente Centro per Alzheimer è la dimostrazione di quanto tutto il nostro territorio sia sensibile ai temi della solidarietà. La testimonianza dell’elevata partecipazione di atleti negli scorsi anni ci conferma che lo sport rappresenta un luogo di incontro e aggregazione che risulta ancor più vincente se legato ai valori come quelli che sono sempre stati dimostrati nei confronti dell’Associazione Casainsieme". L'iscrizione alla gara avrà il costo di 15 euro. Modalità di pagamento: fino al 10 ottobre presso GymmySport di Ivrea oppure dalle 7.30 alle 9.30 del giorno della competizione presso il pluriuso in piazza Unità d'Italia. La partenza della gara e il ritiro dei pacchi gara sarà in via Mercanda. Saranno premiati i primi tre uomini e le prime tre donne, e inoltre premi speciali: per l'atleta più giovane, per quello meno giovane, per il primo classificato di Salerano, per la prima classificata di Salerano...... Al termine, Pasta Party gratuito per gli iscritti.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.