AGGIORNAMENTI
Cerca
18 Maggio 2015 - 12:17
Fabrizio Gea Presidente Confindustria Canavese
Fabrizio Gea, amministratore delegato delle aziende del Gruppo GVS, società ICT del terziario avanzato, è stato riconfermato presidente di Confindustria Canavese per il biennio 2015-2017. Il rinnovo della carica è avvenuto nel corso dell’Assemblea annuale che si è tenuta venerdì 15 maggio presso il Castello di San Giorgio Canavese.
Fabrizio Gea si è detto molto onorato della fiducia accordatagli e ha ringraziato per il consenso unanime espresso dal Consiglio. Nel suo intervento ha richiamato il programma che ha caratterizzato il suo primo mandato basato su dieci linee guida racchiuse in altrettante parole chiave: industria, formazione, infrastrutture, turismo, innovazione, internazionalizzazione, welfare, credito, semplificazione e organizzazione. Per ciascuna linea guida ha illustrato le iniziative fatte, i risultati realizzati, i progetti ancora in atto e ha poi parlato degli appuntamenti in programma per il prossimo biennio che vogliono essere la continuazione del percorso avviato due anni or sono.
Nel corso della sua relazione Gea, facendo riferimento alle attività realizzate, ha parlato di una Confindustria profondamente rinnovata: ha citato il recente cambio di direttore, l’implementazione dei servizi mediante sinergie con altre Confindustrie piemontesi e con Confindustria Piemonte, la rivisitazione dei bilanci, lo studio effettuato sul posizionamento della comunicazione di Confindustria Canavese al fine di rendere Confindustria driver di sviluppo del territorio, la definizione di un piano di marketing di sistema teso ad allargare e consolidare la base di rappresentanza.
“Questo reincarico - ha affermato - è per me lo sprone a cercare di operare con ancora maggiore impegno, attraverso i servizi offerti da Confindustria Canavese, per rispondere al meglio alle esigenze delle imprese e per lavorare nel miglior modo possibile al fine di valorizzare le qualità del nostro territorio, contribuendo così ad un suo tangibile sviluppo”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.