Cerca

PINEROLO. Perquisizione nelle sedi del Gruppo Sti in Italia

PINEROLO. Perquisizione nelle sedi del Gruppo Sti in Italia

Guardia di Finanza

Perquisizioni negli uffici di Sti, azienda di Pinerolo (Torino) che si occupa di management e gestione del lavoro, sono state eseguite dalla guardia di finanza e dai carabinieri dell'aliquota di polizia giudiziaria della procura di Torino. Iniziative analoghe sono state prese anche a Roma e Milano.
I nomi di alcune persone sono stati iscritti nel registro degli indagati in un procedimento coordinato dal pm Stefano Demontis, magistrato del pool 'pubblica amministrazione' della procura subalpina. Non sono noti, al momento, i reati ipotizzati dall'accusa.
Il gruppo Sti è stato fondato nel 1986 dall'imprenditore Ezio Bigotti a Pinerolo. La sede operativa ora è a Roma, ma nella cittadina piemontese si trovano ancora uffici che impiegano un centinaio di dipendenti.
"Conseguentemente alle perquisizioni avvenute questa mattina - commenta il presidente Bigotti tramite l'ufficio stampa del gruppo - presso alcuni uffici di società del Gruppo Sti, il Gruppo stesso, rispettoso e fiducioso nei confronti della magistratura, e in particolar modo degli inquirenti che hanno disposto i provvedimenti, non intende rilasciare alcuna dichiarazione, auspicando che la vicenda giudiziaria in corso possa essere chiarita nei tempi più rapidi possibili". 
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori