AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Aprile 2015 - 09:02
Rinnovato il direttivo della Pro Loco fiorenese. Le elezioni si sono svolte nella serata di venerdì 17 aprile, nel corso dell'assemblea dei soci.
Confermate sia la Presidente Silvia Deut che la Segretaria Nives Francisco, mentre il Vicesindaco Paolo Zanchi lascia e al suo posto subentra Adilena Balbo. Il direttivo resterà in carica per un triennio, con scadenza nel marzo 2018.
"Ringrazio tutti – ha sottolineato Deut – ed in particolare Paolo Zanchi per il lavoro svolto in tanti anni con il massimo impegno, con disponibilità e competenza. Anche per quest'anno proporremo un calendario ricco di manifestazioni".
Archiviato il Carnevale, si riparte conla consueta grigliata del 1° maggio. Domenica 10 maggio il sodalizio fioranese parteciperà all'annuale "Festa delle Pro Loco" che si svolgerà stavolta a Bollengo. Il 31 maggio appuntamento con la "Sagra dei gusti", anticipata di una settimana rispetto alle passate edizioni.
"La Sagra – ricorda Deut -vede protagonisti tanti piccoli produttori del Canavese e non, coadiuvati dall'Associazione Eccellenze Canavesane, hobbisti, scultori, pittori... Lo stand della Pro Loco, come sempre, delizierà i palati con abbondante fritto di pesce e musica, e canti allieteranno le vie del paese. Insomma un'allegra e spensierata kermesse".
E poi a luglio la Pro Loco parteciperà alla tre giorni di San Savino a Ivrea, in Piazza Ottinetti. L'attività proseguirà con pranzi a tema fino ad arrivare alla giornata dedicata alle coppie che hanno raggiunto i 50 anni di matrimonio, in concomitanza con San Dalmazzo, patrono del paese, per l'occasione sarà servito un pranzo a base di fritto misto.
"Confermiamo – chiosa il direttivo - tutti gli impegni annuali, sempre con l'entusiasmo e la voglia di operare per il paese. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato alle manifestazioni, i soci che con il tesseramento ci sostengono, l'Amministrazione Comunale per la preziosa ed indispensabile collaborazione reciproca".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.