Cerca

FIORANO. Pro Loco, rinnovato il direttivo

FIORANO. Pro Loco, rinnovato il direttivo
 

Rinnovato il direttivo della Pro Loco fiorenese. Le elezioni si sono svolte nella serata di venerdì 17 aprile, nel corso dell'assemblea dei soci.

Confermate sia la Presidente Silvia Deut che la Segretaria Nives Francisco, mentre il Vicesindaco Paolo Zanchi lascia e al suo posto subentra Adilena Balbo. Il direttivo resterà in carica per un triennio, con scadenza nel marzo 2018.

"Ringrazio tutti – ha sottolineato Deut – ed in particolare Paolo Zanchi per il lavoro svolto in tanti anni con il massimo impegno, con disponibilità e competenza. Anche per quest'anno proporremo un calendario ricco di manifestazioni".

Archiviato il Carnevale, si riparte conla consueta grigliata del 1° maggio. Domenica 10 maggio il sodalizio fioranese parteciperà all'annuale "Festa delle Pro Loco" che si svolgerà stavolta a Bollengo. Il 31 maggio appuntamento con la "Sagra dei gusti", anticipata di una settimana rispetto alle passate edizioni.

"La Sagra – ricorda Deut -vede protagonisti tanti piccoli produttori del Canavese e non, coadiuvati dall'Associazione Eccellenze Canavesane, hobbisti, scultori, pittori... Lo stand della Pro Loco, come sempre, delizierà i palati con abbondante fritto di pesce e musica, e canti allieteranno le vie del paese. Insomma un'allegra e spensierata kermesse".

E poi a luglio la Pro Loco parteciperà alla tre giorni di San Savino a Ivrea, in Piazza Ottinetti. L'attività proseguirà con pranzi a tema fino ad arrivare alla giornata dedicata alle coppie che hanno raggiunto i 50 anni di matrimonio, in concomitanza con San Dalmazzo, patrono del paese, per l'occasione sarà servito un pranzo a base di fritto misto.

"Confermiamo – chiosa il direttivo - tutti gli impegni annuali, sempre con l'entusiasmo e la voglia di operare per il paese. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato alle manifestazioni, i soci che con il tesseramento ci sostengono, l'Amministrazione Comunale per la preziosa ed indispensabile collaborazione reciproca".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori