L’Unicredit, attraverso il sito di solidarietà www.ilmiodono.it , mette a disposizione delle Organizzazioni di volontariato la somma di euro 200.000, che verrà ripartita sulla base di una graduatoria che tiene conto della bontà dei progetti e delle preferenze di voto ottenute dalla rete. Non occorre essere clienti Unicredit, basta essere intestatari di una casella di posta elettronica, oppure un profilo social network (face book, google plus, twitter). Il nostro progetto si chiama “Diamo una palestra ai parkinsoniani” e prevede la realizzazione di mini-palestre dove praticare tutto l’anno attività fisiche e motorie sotto la guida di un fisioterapista. La malattia di Parkinson è causa di grave degenerazione fisica ed una costante attività motoria migliora il fisico, contribuisce a ridurre la depressione ed a vincere l’auto-isolamento, restituendo al malato una miglior qualità della vita. Aiutaci votando il nostro progetto. Aiutaci facendo votare le persone che conosci. Perché più voti otterremo, più alto sarà la quota che ci potrà essere destinata e che utilizzeremo per l’acquisto di attrezzature: il nostro obiettivo è di aprire una mini-palestra già entro il 2015. Segui le istruzioni qui di seguito e grazie da tutti i parkinsoniani del Canavese. Un Felice Anno Nuovo dai volontari dell’AssociazioneSilvano Chiartano, Pietro Bertolino, Riccardo Dagna, Sonja Verwijk , Rosella Zambelli , Giusi Battaglia, PierAugusto Chiartano, Mara Dell’Acqua, Afrim Hoxha , Leandra Marana, Bruno Novena , Renato Ormenese, Pina Polloni, Pier Livio Tosi.COME VOTARE Entra nel sito www.ilmiodono.it Nel riquadro “Cerca l’Associazione” - digita “park” e la provincia di Torino, poi clicca su “CERCA” Visualizzata La nostra Associazione - clicca su “Vai a A.P.C. ODV” Vengono visualizzati sia l’Associazione che il progetto - clicca su “Vota questa organizzazione” Se scegli di votare via e-mail - clicca su “VIA EMAIL” - digita il tuo indirizzo di posta elettronica, il tuo nome e cognome ed avvalora il primo quadratino (privacy), - clicca “VOTA via email” - Apri la tua posta elettronica, cerca il messaggio in arrivo da “il mio dono” (potresti trovarlo anche tra le promozioni o le spam) - clicca sul link presente nel messaggio -Ricompare www.Ilmiodono.it: - clicca su “CONFERMA IL TUO VOTO” Se scegli di votare con facebook (o twitter o Google plus) - clicca sul relativo pulsante e segui le istruzioni del blog In entrambi i casi, se le procedure sono state eseguite correttamente: - compare la frase: GRAZIE PER IL TUO VOTO - e riceverai sulla Tua casella di posta elettronica o sul Tuo profilo la certificazione di avvenuta votazione.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.