Cerca

TORRE “CONTA IL PRESEPE" e vinci un weekend da favola in Canavese

TORRE “CONTA IL PRESEPE" e vinci un weekend da favola in Canavese
6 dicembre 2014 – 6 gennaio 2015 ACCENDIAMO IL NATALE 2014 e CONTA IL PRESEPE 2014  

Sta per giungere al termine la seconda edizione di “CONTA IL PRESEPE NEL PRESEPE DI TORRE”Una divertente sfida alla conta del numero esatto di presepi allestiti per le vie del borgo. Occasione da non perdere per visitare le splendide mostre, allestite per tutta la durata delle festività, e gli scorci caratteristici del piccolo paese che ha fatto del gusto per il "bello" la sua "stella cometa". Dal Museo "en plen air" (collezione di quadri donati da artisti di tutti il Torre_Canavese_2mondoaffissi ai muri delle case), al Castello con l'antico ricetto, per addentrarsi nella meravigliosa "Viassa Felliniana"ricostruzione dell'universo cinematografico dell'indimenticabile regista Federico Fellini ...

Premi in palio un weekend da favola in Canavese: Suggestiva e squisita cena presso il Ristorante "Del Monte" di Colleretto Giacosadove lo chef Luca Berolatti condurrà il vincitore in un viaggio tra aromi ed abbinamenti di altissima qualitàed una notte al "B&B Castello di Strambinello"in uno scenario d'altri tempi.

L'iniziativa "Conta il Presepe", Memorial Secondo Buffo, è inserita, anche quest'anno, nell'ambito della rassegna "Accendiamo il Natale", promossa dal Comune con il sostegno delle Associazioni locali e delle attività commerciali.

castelloFino al 6 gennaio, passeggiando in lungo e in largo per il centro storico, è possibile scorgere i presepi che gli abitanti hanno addobbato all’interno di finestre, portici, giardini e anche legnaie!

Per partecipare è necessario ritagliare e compilare il COUPON che verrà pubblicato per altre tre edizioni di fila sul nostro giornale "La Voce del Canavese", o reperibile presso gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa a fronte di un acquisto minimo.

Dovrà essere indicato, nell'apposito spazio, il proprio nome e cognome e sotto il numero esatto dei presepi contaticontrassegnati con il marchio "CONTA IL PRESEPE". Si potrà inoltre esprimere la preferenza per il presepe più bello, indicando il numero di serie attribuito al talloncino. Il coupon dovrà essere inserito nell’apposito raccoglitore presso la Pinacoteca Comunale di Torre Canavesesituata nella suggestiva Terrazza Belvedereentro il 5 gennaio 2015.

Il 6 gennaio alle 15 verrà premiato chi avrà azzeccato il numero esatto, o chi più si sarà avvicinato, e l'autore del presepe che avrà ricevuto più preferenze.

E visto che "L’Epifania tutte le feste si porta via", la Befana vien di giorno a rallegrare i bambini ed intrattenerli con divertentissimi giochi e una simpatica merenda insieme con gli ospiti di Casa Testa. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori