Cerca

IVREA. Speaker per un giorno, iniziativa benefica di Eporadio

IVREA. Speaker per un giorno, iniziativa benefica di Eporadio

"Speaker senza confini" è il titolo della nuova inziaitiva, a finalità benefica, promossa da Eporadio con il suo creatore Alex Metticelli: una raccolta fondi iniziata il 1 ottobre che si concluderà il 22 dicembre, tramite la vendita di biglietti con annessa lotteria da 1 euro per donare un’autovettura destinata al trasporto di persone dializzate e non solo all'Associazione Ivrea Soccorso.

"Il mezzo verrà donato a Natale 2014 – spiega Metticelli -. Per trasparenza c'è già un contratto d'acquisto presso la Concessionaria “Nuova Auto Alpina” di Corso Vercelli a Ivrea e sono stati attivati diversi punti vendita: al Ristorante "La Collina" a San Martino Canavese, da Desy Blu a Strambino, al distributore Shell di Corso Vercelli a Ivrea, e ancora presso la Tabaccheria/ricevitoria di San Bernardo, oltre che presso gli Studi di Eporadio in Canto Moretti 13 a Ivrea. Se qualcuno volesse fare una donazione più cospicua basta che scriva alla nostra mail e verrà dato il numero dell'apposito conto corrente".

Obiettivo è arrivare alla somma di 10mila euro, come da contratto d'acquisto, ed anzi, se ci saranno fondi in più, verranno utilizzato per qcauistare materiale sanitario per l'Associazione (defibrillatori, barelle, guanti...). I premi, che saranno sorteggiati tra le persone che risponderanno all'appello, consistono in buoni acquisti da spendere presso i sponsor e partner di Eporadio.

"Essendo la radio di Ivrea mi sembra giusto dare un contributo alla mia città, non solo a livello di intrattenimento ma anche sotto forma di aiuto alla popolazione – sottolinea Metticelli -. Questa è la prima di tante cose che faremo per il territorio. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al progetto". Info: eporadio@libero.it o consultando la pagina Facebook.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori