AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Ottobre 2014 - 18:33
Per la prima volta la Battaglia delle Reine arriva a San Martino Canavese. Domenica 12 ottobre si è tenuta la penultima data delle elimitorie in frazione Pranzalito, sui prati messi gentilmente a disposizioe dal signor Campagnola, nei pressi del Ciapei. Spettacolo a tutto tondo con la partecipazione di molti esemplari portati dagli allevatori di tutto il Canavese. La Battaglia delle Reines, il cui arrivo è stato molto caldeggiato dal consigliere comunale Gian Franco Rovano e dalle famiglie delle cascine, è organizzata dall'omonima Associazione Regionale del Piemonte Amici delle Reines. Gli appuntamenti si sono scanditi, quest'anno, a partire dal 16 marzo a Settimo Vittone, per proseguire il 30 marzo a Giaveno, il 6 aprile a Favria, il 13 aprile ad Ozegna, il 4 maggio a Locana, il 14 settembre ad Alpe Maletto a Carema, per terminare il prossimo 26 ottobre a Sant'Antonio di Castellamonte e quindi arrivare alla finale regionale il 2 novembre a Tavagnasco. Il Comitato degli Amici delle reines, rinnovato di recente, è formato dal Presidente AldoCipriano Monetta, dal Vice Presidente Igor Modina, dal Segretario Marco Bigio e dai membri RobertoLaurenzio, AlessandroGorda, DavideVironda, GiampieroBracco, PaoloSaronni, Matteo Detragiache. Un gruppo di persone affiatate, volenterose ed appassionate. "Promuovere le nostre Reine – sottolineano - è promuovere il nostro lavoro! Siamo sicuri che tutti insieme ci riusciremo e le nostre Regine ci regaleranno come sempre forti emozioni e un grande spettacolo”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.