Cerca

Cronaca

Pomeriggio di paura a Ciriè: scontro all'incrocio della sp18, due feriti lievi

Scontro all'incrocio in frazione Devesi: due automobilisti trasportati in ospedale con ferite lievi, strada temporaneamente chiusa per i rilievi dei carabinieri.

Pomeriggio di paura a Ciriè: scontro all'incrocio della sp18, due feriti lievi

Pomeriggio di paura a Ciriè: scontro all'incrocio della sp18, due feriti lievi

Pomeriggio di paura ma senza gravi conseguenze a Ciriè. Intorno alle 15 di sabato 29 novembre, nella frazione Devesi, due auto si sono scontrate all’incrocio tra la provinciale sp18 e una strada laterale. L’impatto ha causato la temporanea interruzione della circolazione per consentire i rilievi da parte delle forze dell’ordine. Entrambi i conducenti sono stati accompagnati in ospedale in codice verde.

Secondo le prime informazioni, uno dei veicoli stava percorrendo la sp18 quando l’altro è sopraggiunto da una via laterale, generando l’urto all’intersezione. La dinamica resta al vaglio degli accertamenti, che dovranno chiarire la sequenza dei fatti e le eventuali responsabilità.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Ciriè, che hanno messo in sicurezza l’area e coordinato le operazioni. Il personale sanitario della Croce Reale ha prestato le prime cure ai due automobilisti, successivamente trasportati in ospedale con ferite lievi.

La strada è stata chiusa per il tempo necessario ai rilievi tecnici, finalizzati a ricostruire traiettorie, punto d’urto e priorità di passaggio. Le operazioni hanno permesso di ripristinare la viabilità in sicurezza nel corso del pomeriggio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori