Cerca

Cronaca

Uomo si presenta sotto casa dell’ex con manganello e accendino: panico a Settimo Torinese

L’uomo è stato fermato dai Carabinieri dopo l’ennesima minaccia. Aveva con sé un manganello telescopico e un accendino con cui minacciava di appiccare il fuoco

Settimo Torinese, uomo si presenta sotto casa dell’ex con manganello e accendino

Settimo Torinese, uomo si presenta sotto casa dell’ex con manganello e accendino (immagine di repertorio)

Anni di insulti, minacce e messaggi sgraditi. Una serie di atti persecutori culminati in una nuova notte di paura. Negli scorsi giorni, i Carabinieri di Settimo Torinese hanno arrestato un nuovo che perseguitava da tempo la sua ex fidanzata.

L’allarme è scattato quando la ragazza ha ricevuto un messaggio dall’uomo, in cui le annunciava che sarebbe arrivato sotto casa sua. Temendo un'aggressione, la vittima ha contattato il 112.

Le pattuglie dei Carabinieri hanno raggiunto la zona e individuato l’uomo a bordo della sua auto, in evidente stato di alterazione psicofisica. Durante la perquisizione, i militari hanno trovato un manganello telescopico nascosto nel veicolo e un accendino, nonostante l’uomo non fosse fumatore. Un dettaglio che ha destato particolare attenzione, dal momento che in passato aveva minacciato di incendiare beni appartenenti alla ex ragazza.

L’uomo è stato arrestato per atti persecutori e denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale, maltrattamenti e porto di oggetti atti a offendere, in riferimento al manganello trovato durante il controllo.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato emesso nei suoi confronti un divieto di avvicinamento alla donna e ai luoghi da lei frequentati.

Immagine di repertorio

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori