AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
21 Ottobre 2025 - 16:43
Settimo Torinese, uomo si presenta sotto casa dell’ex con manganello e accendino (immagine di repertorio)
Anni di insulti, minacce e messaggi sgraditi. Una serie di atti persecutori culminati in una nuova notte di paura. Negli scorsi giorni, i Carabinieri di Settimo Torinese hanno arrestato un nuovo che perseguitava da tempo la sua ex fidanzata.
L’allarme è scattato quando la ragazza ha ricevuto un messaggio dall’uomo, in cui le annunciava che sarebbe arrivato sotto casa sua. Temendo un'aggressione, la vittima ha contattato il 112.
Le pattuglie dei Carabinieri hanno raggiunto la zona e individuato l’uomo a bordo della sua auto, in evidente stato di alterazione psicofisica. Durante la perquisizione, i militari hanno trovato un manganello telescopico nascosto nel veicolo e un accendino, nonostante l’uomo non fosse fumatore. Un dettaglio che ha destato particolare attenzione, dal momento che in passato aveva minacciato di incendiare beni appartenenti alla ex ragazza.
L’uomo è stato arrestato per atti persecutori e denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale, maltrattamenti e porto di oggetti atti a offendere, in riferimento al manganello trovato durante il controllo.
Su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato emesso nei suoi confronti un divieto di avvicinamento alla donna e ai luoghi da lei frequentati.
Immagine di repertorio
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.