Cerca

Cronaca

Paura a Torino: bimbo di 5 anni cade dal balcone, è grave

Incidente nel pomeriggio di domenica 28 settembre in corso Taranto. Trasportato in codice rosso al Regina Margherita

Paura a Torino: bimbo di 5 anni cade dal balcone, è grave

Ospedale Regina Margherita

Attimi di apprensione a Torino per un grave incidente domestico: nel pomeriggio di domenica 28 settembre un bambino di appena cinque anni è caduto dal balcone di un appartamento al piano rialzato in corso Taranto. Il piccolo è stato trasferito d’urgenza all’ospedale pediatrico Regina Margherita, dove è ricoverato in gravi condizioni.

Sul posto è intervenuto il 118 di Azienda Zero. I sanitari, arrivati rapidamente con l’ambulanza, hanno prestato le prime cure al bambino e, vista la gravità del quadro, ne hanno disposto il trasporto in codice rosso verso il nosocomio torinese specializzato in età pediatrica.

Da una prima ricostruzione, verosimilmente si è trattato di una caduta accidentale avvenuta mentre il piccolo stava giocando sul balcone dell’abitazione. Al momento non sono state rese note ulteriori informazioni sulle dinamiche esatte dell’accaduto.

L’incidente è accaduto in corso Taranto, in uno stabile con appartamenti al piano rialzato. La zona, densamente abitata, è stata raggiunta in pochi minuti dai mezzi di emergenza.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori