Cerca

Cronaca

Auto in fiamme sulla Torino-Ivrea, traffico paralizzato e fumo visibile a chilometri di distanza

Vigili del fuoco al lavoro per domare l’incendio e mettere in sicurezza la carreggiata

Paura sulla Torino-Ivrea, auto avvolta dalle fiamme: traffico in tilt e indagini in corso

Paura sulla Torino-Ivrea, auto avvolta dalle fiamme: traffico in tilt e indagini in corso (foto di repertorio)

Attimi di paura questa mattina lungo l’autostrada Torino-Ivrea, dove un’auto in transito è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme. In pochi istanti il veicolo è diventato un rogo, sprigionando un denso fumo nero che si è alzato in cielo, ben visibile anche a grande distanza e segnalato dagli automobilisti di passaggio.

Le cause dell’incendio non sono ancora note e al momento non si hanno informazioni precise sulle condizioni degli occupanti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la carreggiata. La scena ha inevitabilmente creato forti rallentamenti al traffico, con code e disagi per chi si trovava in viaggio in quelle ore.

L’incendio ha lasciato sull’asfalto soltanto i resti anneriti della vettura, mentre le verifiche tecniche dovranno chiarire cosa abbia innescato il rogo. Un episodio che ha riportato l’attenzione sul tema della sicurezza stradale e sulla necessità di interventi rapidi per evitare conseguenze più gravi in situazioni di emergenza.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori