Cerca

Cronaca

Chivasso dice addio a Christian Deserra, morto a soli 40 anni

Domani alle 15 nella chiesa della Madonna del Loreto di Chivasso l’ultimo saluto, oggi il rosario alle 17 nello stesso luogo

Chivasso dice addio a Christian Deserra, morto a soli 40 anni

Chivasso vive giorni di dolore. La notizia della morte improvvisa di Christian Deserra, diffusa dalla mattinata di venerdì 29 agosto 2025, sta lasciando attonita l’intera comunità. A soli 40 anni, Christian era una figura conosciuta e stimata non soltanto in città ma anche nei paesi limitrofi, tanto che la sua scomparsa ha scosso profondamente quanti lo avevano incontrato nella vita quotidiana.

La tragedia si inserisce in un periodo già difficile per Chivasso, che in pochi giorni ha dovuto dire addio a tre giovani vite spezzate. Un lutto che pesa come un macigno sul tessuto sociale e che rende ancor più sentito il dolore della famiglia. A piangerlo sono in particolare la compagna Consuelo, la figlia Miriam, il papà Nicola e il fratello Tony, che si ritrovano a fare i conti con una perdita inaspettata e straziante.

La città si stringerà intorno ai familiari nelle prossime ore. Il rosario sarà recitato oggi, venerdì 29 agosto, alle ore 17 presso la chiesa della Madonna del Loreto (Cappuccini), lo stesso luogo che domani, sabato 30 agosto alle 15, ospiterà i funerali. Sarà l’occasione per l’intera comunità di Chivasso di testimoniare vicinanza e affetto a chi resta, nel segno di una memoria che continuerà a vivere nei ricordi di chi ha conosciuto Christian.

Madonna del Loreto

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori