Cerca

Cronaca

Incendio in un’abitazione a Rivalta di Torino: due feriti, uno è grave

I vigili del fuoco estraggono un uomo dallo stabile in fiamme, trasportato in ospedale in codice rosso. Un secondo ferito è ricoverato con condizioni ancora da accertare

Incendio in un’abitazione a Rivalta di Torino: due feriti, uno è grave

Un incendio si è sviluppato in queste ore a Rivalta di Torino, all’interno di un edificio residenziale. Le fiamme hanno richiesto l’intervento immediato dei vigili del fuoco, che sono entrati nello stabile e hanno messo in sicurezza l’area, impedendo che il rogo si propagasse alle abitazioni vicine.

Durante le operazioni di soccorso i pompieri hanno estratto una persona dall’edificio. L’uomo, in condizioni critiche, è stato affidato al personale sanitario del 118 e trasportato in ospedale in codice rosso. Un altro ferito è stato anch’egli condotto in ospedale: le sue condizioni sono al momento in fase di accertamento, ma non sembrano inizialmente così gravi come quelle della prima vittima.

L’intervento si è svolto tra la preoccupazione dei residenti, che hanno assistito con apprensione alle manovre dei soccorritori. Al momento non sono ancora state chiarite le cause dell’incendio: gli inquirenti stanno valutando diverse ipotesi, dal guasto tecnico fino alla possibilità di un evento doloso.

IN AGGIORNAMENTO

115

FOTO

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori