AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
05 Agosto 2025 - 14:53
Paura al centro sportivo del Toro: uomo ubriaco minaccia di buttarsi al Filadelfia
È rimasto in bilico sulle vele dello stadio Filadelfia a Torino per circa sei ore, poi è stato recuperato dai vigili del fuoco.
Il protagonista della vicenda è un uomo di circa 40 anni, che nella mattinata di oggi ha scavalcato le recinzioni del quartier generale del Torino, lato via Filadelfia, poi ha iniziato la scalata sulle vele, il meccanismo utilizzato dal tecnico Marco Baroni (e dai suoi predecessori) per svolgere senza curiosi gli allenamenti della prima squadra. Vlasic e compagni non si trovavano all'interno del centro sportivo, ma erano impegnati in un allenamento congiunto con la Primavera allo stadio Olimpico Grande Torino.
Sono accorsi sul posto polizia e vigili del fuoco, che hanno iniziato a mediare con l’uomo. Visibilmente alterato, il quarant'enne aveva con sé una valigia piena di bottiglie e un cappio al collo.
Intorno alle 16, i vigili del fuoco lo hanno recuperato, ma sono stati momenti di grande tensione: l’uomo ha scagliato un paio di bottiglie contro i pompieri, poi si è lanciato improvvisamente nel vuoto, rimanendo appeso per qualche secondo al cappio.
I vigili del fuoco però erano già saliti con un cestello di un’autoscala e l’hanno afferrato subito, adagiandolo sul mezzo e portandolo a terra, dove è stato affidato al soccorso sanitario del 118 per essere portato in ospedale.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.