AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
18 Luglio 2025 - 15:40
La ragazza è ricoverata in condizioni critiche all’ospedale di Chivasso, l’auto si è capovolta nella notte: indagini dei carabinieri sulle cause dello schianto (immagine di repertorio)
È ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Chivasso una giovane di 24 anni rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 luglio nel territorio comunale di Verolengo, nel Torinese.
La dinamica, ancora al vaglio dei carabinieri, parla di una perdita di controllo improvvisa mentre la ragazza era alla guida della sua Fiat Cinquecento. Per motivi da chiarire, l’auto ha terminato la corsa schiantandosi contro alcune barriere in calcestruzzo, ribaltandosi subito dopo. Non risultano altri veicoli coinvolti nel sinistro.
I soccorsi sono stati immediati, ma le condizioni della giovane sono apparse fin da subito molto gravi. Trasportata d’urgenza all’ospedale di Chivasso, è ora sotto stretta osservazione medica, con una prognosi riservata che lascia intendere la delicatezza del quadro clinico.
Gli accertamenti dei militari dell’Arma si concentrano ora su diversi aspetti: velocità, condizioni dell’asfalto, eventuali distrazioni alla guida o problemi meccanici. Non si esclude alcuna ipotesi.
Il tratto stradale interessato, già teatro in passato di episodi simili, resta monitorato. Intanto, la comunità locale attende notizie più rassicuranti sulle condizioni della ragazza, ancora in lotta per riprendersi dopo una notte di paura e silenzio.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.