Cerca

Cronaca

Perde il controllo e si ribalta con l'auto a Verolengo: grave una 24enne

La ragazza è ricoverata in condizioni critiche all’ospedale di Chivasso, l’auto si è capovolta nella notte: indagini dei carabinieri sulle cause dello schianto

La ragazza è ricoverata in condizioni critiche all’ospedale di Chivasso, l’auto si è capovolta nella notte: indagini dei carabinieri sulle cause dello schianto

La ragazza è ricoverata in condizioni critiche all’ospedale di Chivasso, l’auto si è capovolta nella notte: indagini dei carabinieri sulle cause dello schianto (immagine di repertorio)

È ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Chivasso una giovane di 24 anni rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 luglio nel territorio comunale di Verolengo, nel Torinese.

La dinamica, ancora al vaglio dei carabinieri, parla di una perdita di controllo improvvisa mentre la ragazza era alla guida della sua Fiat Cinquecento. Per motivi da chiarire, l’auto ha terminato la corsa schiantandosi contro alcune barriere in calcestruzzo, ribaltandosi subito dopo. Non risultano altri veicoli coinvolti nel sinistro.

I soccorsi sono stati immediati, ma le condizioni della giovane sono apparse fin da subito molto gravi. Trasportata d’urgenza all’ospedale di Chivasso, è ora sotto stretta osservazione medica, con una prognosi riservata che lascia intendere la delicatezza del quadro clinico.

Gli accertamenti dei militari dell’Arma si concentrano ora su diversi aspetti: velocità, condizioni dell’asfalto, eventuali distrazioni alla guida o problemi meccanici. Non si esclude alcuna ipotesi.

Il tratto stradale interessato, già teatro in passato di episodi simili, resta monitorato. Intanto, la comunità locale attende notizie più rassicuranti sulle condizioni della ragazza, ancora in lotta per riprendersi dopo una notte di paura e silenzio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori