Cerca

Cronaca

Curva fatale, Panda si ribalta con quattro giovani a bordo

Conducente negativo all’alcoltest, esclusa l’ipotesi di guida in stato di ebbrezza

Curva fatale

Curva fatale, Panda si ribalta con quattro giovani a bordo (foto di repertorio)

Paura nel pomeriggio di mercoledì 9 aprile a Leini, dove una Fiat Panda con quattro giovanissimi a bordo è uscita di strada in una curva sulla strada Settimo, ribaltandosi nel fossato a lato carreggiata. L’impatto, improvviso e violento, ha attirato l’attenzione di alcuni passanti, che hanno allertato i soccorsi.

Due passeggeri sono rimasti feriti e trasportati in ambulanza all’ospedale di Ciriè, ma le loro condizioni non risultano gravi. Gli altri due occupanti, compreso il conducente, sono usciti dall’abitacolo praticamente illesi.

Sul posto è intervenuta la polizia locale, che ha effettuato i rilievi e sottoposto il giovane alla guida all’alcoltest, risultato negativo. Nessuna traccia di sostanze alcoliche, dunque, ma restano aperte le ipotesi su una distrazione o errore di valutazione in curva.

La circolazione è rimasta rallentata per ore, con deviazioni obbligate per gli automobilisti, fino alla completa rimozione del veicolo e alla riapertura della strada. La Panda è stata recuperata dal carro attrezzi in serata.

Due passeggeri sono rimasti feriti e trasportati in ambulanza all’ospedale di Ciriè, ma le loro condizioni non risultano gravi

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori