AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
09 Aprile 2025 - 17:52
Curva fatale, Panda si ribalta con quattro giovani a bordo (foto di repertorio)
Paura nel pomeriggio di mercoledì 9 aprile a Leini, dove una Fiat Panda con quattro giovanissimi a bordo è uscita di strada in una curva sulla strada Settimo, ribaltandosi nel fossato a lato carreggiata. L’impatto, improvviso e violento, ha attirato l’attenzione di alcuni passanti, che hanno allertato i soccorsi.
Due passeggeri sono rimasti feriti e trasportati in ambulanza all’ospedale di Ciriè, ma le loro condizioni non risultano gravi. Gli altri due occupanti, compreso il conducente, sono usciti dall’abitacolo praticamente illesi.
Sul posto è intervenuta la polizia locale, che ha effettuato i rilievi e sottoposto il giovane alla guida all’alcoltest, risultato negativo. Nessuna traccia di sostanze alcoliche, dunque, ma restano aperte le ipotesi su una distrazione o errore di valutazione in curva.
La circolazione è rimasta rallentata per ore, con deviazioni obbligate per gli automobilisti, fino alla completa rimozione del veicolo e alla riapertura della strada. La Panda è stata recuperata dal carro attrezzi in serata.
Due passeggeri sono rimasti feriti e trasportati in ambulanza all’ospedale di Ciriè, ma le loro condizioni non risultano gravi
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.