Cerca

Cronaca

L'Unitre in lutto per la scomparsa di Sara: aveva soltanto 42 anni

La presidente la ricorda così: "Era una ragazza dolcissima, un’anima gentile e piena di entusiasmo"

L'Unitre in lutto per la scomparsa di Sara: aveva soltanto 42 anni

L'Unitre in lutto per la scomparsa di Sara: aveva soltanto 42 anni

Sara Manzari, una giovane e vivace associata dell’Unitre di Settimo, aveva appena 42 anni.
Ci ha lasciato sabato 5 aprile, colpita da un malore improvviso. Nonostante risiedesse a Torino, Sara aveva scelto di partecipare attivamente alle numerose iniziative promosse dall’associazione, dimostrando una passione speciale per questa realtà culturale e sociale della città di Settimo Torinese .
La sua presenza era diventata una costante preziosa per l’Unitre, dove aveva saputo conquistare il cuore di chiunque la incontrasse.
Gli associati e il direttivo, travolti da un profondo senso di incredulità e dolore di fronte alla tragica notizia, si sono uniti in un coro di affetto e commozione, condividendo il ricordo di una persona speciale.
A dare voce a questi sentimenti è stata la presidente Emanuela Ferrero, che ha voluto rendere omaggio alla memoria di Sara: 'Sara era una ragazza dolcissima, un’anima gentile e piena di entusiasmo, perfettamente integrata nella nostra realtà Unitre. Da anni partecipava con passione e dedizione ai corsi organizzati dall’associazione, in particolare a quello di canto corale, che seguiva con un coinvolgimento contagioso, e in passato aveva preso parte anche al corso di teatro, lasciando un’impronta indelebile con la sua energia.


Ci mancheranno tantissimo la sua vivacità, quella luce unica che portava con sé, la sua dolcezza innata e quel sorriso sincero e luminoso che non mancava mai di regalare a tutti. Era impossibile non volerle bene. In questo momento di grande tristezza, ci stringiamo con profondo cordoglio alla sua famiglia, offrendo loro un abbraccio sincero, affettuoso e carico di solidarietà, nella speranza che possano trovare conforto nel sapere quanto Sara fosse amata e apprezzata da chiunque l’abbia conosciuta".
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori