Cerca

Cronaca

Investe un cane e aggredisce il padrone: nello zaino droga e coltello

Positivo a cocaina e con hashish nello zaino

Investe un cane e aggredisce il padrone: nello zaino droga e coltello

Investe un cane e aggredisce il padrone: nello zaino droga e coltello

Una lite stradale dopo l’investimento di un cane sulle strisce pedonali è degenerata in un’aggressione fisica e ha portato alla denuncia di un uomo. I fatti sono avvenuti venerdì sera, intorno alle 22.30, in via del Passatore. Alla guida del veicolo, secondo quanto riferito dalla Polizia, c’era un cittadino albanese, che dopo l’impatto ha avuto un violento alterco con il proprietario dell’animale.

«Abbiamo discusso e poi siamo passati alle mani», avrebbe detto l’automobilista agli agenti. Il cane, spaventato dall’incidente, è fuggito subito dopo l’impatto. Sul posto è intervenuto il 118, che ha soccorso l’uomo, rimasto ferito nella colluttazione.

Ma l’episodio ha preso una piega ancora più pesante. Mentre gli agenti aiutavano il personale sanitario a compilare la scheda di soccorso, hanno aperto lo zaino del ferito per recuperare i documenti d’identità. Immediato il sospetto: un forte odore di sostanza stupefacente proveniva dall’interno.

Dentro lo zaino sono stati trovati 32 grammi di hashish, mezzo grammo di marijuana, un coltello a serramanico e un bilancino di precisione. I poliziotti hanno quindi chiesto ai sanitari di sottoporre l’uomo agli esami tossicologici, che hanno dato esito positivo a cannabinoidi e cocaina.

Per lui è scattata la denuncia e il ritiro della patente. Le accuse sono pesanti: possesso di droga e armi improprie, guida sotto effetto di stupefacenti e aggressione.

Un episodio che da una lite di strada è diventato un caso di ordine pubblico.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori