AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
20 Marzo 2025 - 09:32
Grave incidente sulla SS25 a Sant’Antonino di Susa: donna estratta dalle lamiere
Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina alle 7 sulla SS25, nel comune di Sant’Antonino di Susa, all’altezza dell’incrocio con via Roma. Una Fiat Panda è rimasta coinvolta in un violento impatto, con una passeggera rimasta incastrata tra le lamiere dell’abitacolo. L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, insieme ai sanitari del 118, ha permesso di liberare la donna ferita, che è stata affidata alle cure del personale medico.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Susa, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Presenti anche due ambulanze del 118 e il personale ANAS, che ha gestito la viabilità per permettere le operazioni di soccorso in sicurezza.
Ancora da chiarire le cause dello schianto. Tra le ipotesi al vaglio, un possibile malore, una distrazione o condizioni dell’asfalto non ottimali. La statale 25 è una delle arterie più trafficate della zona e, nonostante i limiti di velocità e la segnaletica, resta un punto critico per la sicurezza stradale.
Questo incidente riaccende il dibattito sulla necessità di interventi infrastrutturali per migliorare la sicurezza delle strade, soprattutto nei tratti con alta incidenza di sinistri. Solo nelle ultime settimane, nella stessa area, si sono verificati altri episodi simili. Gli esperti raccomandano massima prudenza alla guida, rispetto dei limiti di velocità e particolare attenzione nei pressi degli incroci.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.