Cerca

Cronaca

Uomo accoltellato in casa: caccia all’assassino

L’uomo è stato trovato senza vita nel suo appartamento con segni evidenti di violenza, le indagini puntano su un possibile regolamento di conti

Uomo accoltellato in casa: caccia all’assassino

Uomo accoltellato in casa: caccia all’assassino (foto di repertorio)

È stato colpito al torace almeno dieci volte con un'arma da taglio il 43enne di origini cinesi trovato senza vita nella tarda mattinata di oggi a Torino, in un appartamento di via Lauro Rossi, nel quartiere Barriera di Milano.

A dare l'allarme è stato il suo coinquilino, che ha chiamato il 118 intorno alle 11. Ai carabinieri ha raccontato di avere aperto la porta della camera da letto in cui dormiva il 43enne e di avere visto il corpo disteso in una pozza di sangue. Anche il coinquilino è di origini cinesi (ha un lavoro regolare in un locale pubblico) ma, secondo quanto risulta, non aveva nessuna relazione con la vittima: in pratica dividevano l'appartamento da estranei. “Non sapevo nemmeno come si chiamava”, ha sostenuto.

I carabinieri stanno raccogliendo testimonianze e informazioni: un vicino ha affermato di avere sentito del trambusto e delle grida di aiuto provenire dall'appartamento nel corso della notte. Sul posto sono arrivate molte persone di origini cinesi a curiosare.

Il corpo presentava segni evidenti di violenza, e i Carabinieri hanno immediatamente avviato un’inchiesta per omicidio

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori