Cerca

Cronaca

San Maurizio Canavese in ansia: Emanuele e Christian scomparsi nel nulla, l’appello disperato dei genitori

Due adolescenti di San Maurizio Canavese svaniscono nel nulla: l'appello dei genitori e di "Chi l'ha visto"

Scomparsi nel Nulla

San Maurizio Canavese in ansia: Emanuele e Christian scomparsi nel nulla, l’appello disperato dei genitori

Un mistero avvolge la comunità di San Maurizio Canavese, dove l’improvvisa sparizione di due giovanissimi ha gettato nello sconforto familiari, amici e conoscenti. Emanuele, 14 anni, e Christian, 13, sono scomparsi ormai da tre giorni senza lasciare tracce evidenti, se non un ultimo segnale: una foto postata sui social davanti al Duomo di Milano.

Un dettaglio che ha spostato l’attenzione sulla città lombarda, alimentando interrogativi sulle ragioni dietro questa fuga improvvisa. La loro assenza ha scatenato un’ondata di preoccupazione, culminata nell’appello lanciato in diretta dai genitori durante la trasmissione Chi l’ha visto?, che con voce rotta dall’angoscia hanno chiesto aiuto a chiunque possa averli visti. "Torna a casa, tutto si risolve", ha implorato il padre di Emanuele, nella speranza che il suo messaggio possa raggiungere il figlio e convincerlo a fare ritorno.

Nel frattempo, i carabinieri della compagnia di Venaria stanno lavorando senza sosta per ricostruire gli spostamenti dei ragazzi e individuare eventuali testimoni che possano fornire informazioni utili. La comunità si è stretta attorno alle famiglie, condividendo migliaia di volte sui social gli appelli alla ricerca e mobilitandosi nelle strade per provare a raccogliere elementi utili. Con il passare delle ore, l’angoscia cresce e l’incertezza pesa come un macigno sui genitori, che non smettono di sperare in un lieto fine. La priorità resta una sola: ritrovare Emanuele e Christian e riportarli a casa sani e salvi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori