AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
27 Febbraio 2025 - 09:29
San Maurizio Canavese in ansia: Emanuele e Christian scomparsi nel nulla, l’appello disperato dei genitori
Un mistero avvolge la comunità di San Maurizio Canavese, dove l’improvvisa sparizione di due giovanissimi ha gettato nello sconforto familiari, amici e conoscenti. Emanuele, 14 anni, e Christian, 13, sono scomparsi ormai da tre giorni senza lasciare tracce evidenti, se non un ultimo segnale: una foto postata sui social davanti al Duomo di Milano.
Un dettaglio che ha spostato l’attenzione sulla città lombarda, alimentando interrogativi sulle ragioni dietro questa fuga improvvisa. La loro assenza ha scatenato un’ondata di preoccupazione, culminata nell’appello lanciato in diretta dai genitori durante la trasmissione Chi l’ha visto?, che con voce rotta dall’angoscia hanno chiesto aiuto a chiunque possa averli visti. "Torna a casa, tutto si risolve", ha implorato il padre di Emanuele, nella speranza che il suo messaggio possa raggiungere il figlio e convincerlo a fare ritorno.
Nel frattempo, i carabinieri della compagnia di Venaria stanno lavorando senza sosta per ricostruire gli spostamenti dei ragazzi e individuare eventuali testimoni che possano fornire informazioni utili. La comunità si è stretta attorno alle famiglie, condividendo migliaia di volte sui social gli appelli alla ricerca e mobilitandosi nelle strade per provare a raccogliere elementi utili. Con il passare delle ore, l’angoscia cresce e l’incertezza pesa come un macigno sui genitori, che non smettono di sperare in un lieto fine. La priorità resta una sola: ritrovare Emanuele e Christian e riportarli a casa sani e salvi.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.